Calciomercato Parma, Conti arriva: si va verso la fumata bianca
Il Parma acquisterà Andrea Conti. Il terzino del Milan sarà pronto alla nuova avventura, con i crociati che arrivano al nuovo innesto, da regalare a Roberto D’Aversa. Nelle ore calde in cui il Parma sembra aver stretto per Medhi Benatia, arriva dal Milan un altro incredibile colpo, per rimettere in carreggiata il club dei crociati, in vista degli obiettivi futuri e delle ambizioni europee.
Il calciatore ex Atalanta è pronto ad una nuova avventura in Serie A, vestendo la maglia dei crociati. Quella di questa sera, nella sfida alla Sardegna Arena, potrebbe essere stata la sua ultima gara con il Milan. Ultima trasferta con i suoi compagni di squadra che, ben presto, diventeranno avversari in campionato. Il calciatore sarebbe pronto a trasferirsi al Parma nelle prossime ore.
Parma, arriva Conti dal Milan: i dettagli dell’operazione
Il Parma avrebbe chiuso per Andrea Conti. Arriva dal Milan, il calciatore che ben presto svolgerà le visite mediche con il club dei crociati. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare quella che è la notizia legata al calciomercato del Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, D’Aversa trattiene Kurtic: le sue parole
In questa sessione invernale, arriverà Andrea Conti al Parma. L’affare sarebbe legato ad un prestito immediato, con obbligo di riscatto. Lo stesso, sarebbe fissato ad una cifra vicina ai 7-8 milioni di euro.
Mercato Parma, Conti: quando sarà ufficiale
Calciomercato Parma, Conti arriva. Toccherà solo pazientare, con la giornata di domani che sarà molto importante in tal senso. Sì, perché a casa Milan arriverebbe l’entourage del calciatore, per risolvere quella che è la situazione con una stretta di mano definitiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: arriva un ex Juventus
Questione di dettagli, Andrea Conti sarà un nuovo giocatore del Parma. Possibile che il tutto vada a chiudersi prima del prossimo turno di Serie A, con Roberto D’Aversa che potrà pure averlo a disposizione, nell’importante match di Coppa Italia di giovedì contro la Lazio. Altrimenti, si farà entro la gara contro la Samp, di campionato.