Hansi Flick dice addio al Bayern (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, Alaba lascerà il Bayern. Lo ha confermato anche l’allenatore dei bavaresi, Hans Dieter Flick. Non è ancora chiara quale sarà la sua prossima destinazione. Dalla Spagna, però, sono sicuri che il suo nuovo club sarà il Real Madrid. Florentino Perez avrebbe anticipato le mosse delle altre società e avrebbe bloccato il forte calciatore austriaco.
Calciomercato Juventus, David Alaba è pronto a salutare la Germania. Se ne parlava già da un paio di mesi, ma ora è arrivata anche la conferma da parte del suo tecnico.
Hans Dieter Flick, durante la conferenza prepartita della sua squadra che domani sera affronterà l’Augsburg per la diciassettesima giornata di Bundesliga, ha annunciato quello che in realtà già si sapeva: David Alaba saluterà il Bayern Monaco alla fine di questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il talento dal Bayern Monaco in Serie A
Calciomercato Juventus, David Alaba cambia squadra a fine stagione. Il nazionale austriaco, infatti, ha deciso di non voler rinnovare il proprio contratto con la società tedesca. La dirigenza tedesca ha provato in tutti i modi a convincerlo a restare e a continuare il progetto ma nulla, l’atleta non ne ha voluto sapere e ha deciso di aspettare un’offerta importante.
Offerta che, a quanto pare, potrebbe arrivare dalla Spagna. Non è ancora chiaro se sia arrivata o meno, fatto sta che dalla città madrilena fanno sapere che la prossima maglia che vestirà il giocatore sarà quella del Real Madrid. Potrebbe essere lui il sostituto di Sergio Ramos. Anche il capitano spagnolo infatti non rinnoverà il proprio contratto e continuerà la sua carriera calcistica altrove.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma Alaba: accordo trovato con il Real Madrid
Juventus, queste le parole di Flick su Alaba: “David? Sembra proprio che la sua avventura qui sia finita. Non so se potrò ancora contare su di lui, ma non so dove andrà a giocare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Demiral: anche il Real Madrid sul turco
La cosa certa è che se un calciatore di qualità come lui lascerà la squadra, allora la dirigenza dovrà prendere sul mercato un altro di livello. E so che mi accontenteranno“.
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…