Alessandro Bastoni fimerà il rinnovo di contratto con l’Inter? La decisione, al momento, è ancora lontana anche se non è mai stato sul calciomercato e difficilmente lo sarà in futuro. Il difensore si sta ritagliando molto spazio in nerazzurro e ha la fiducia di Antonio Conte.
L’Inter ha trovato in Alessandro Bastoni l’uomo su cui costruire il futuro. Il difensore classe ’99 è cresciuto in maniera esponenziale nell’ultimo anno accanto a difensori molto più esperti ed è pronto. Ora è pronto a diventare protagonista dei nerazzurri: l’Inter vuole offrire il rinnovo di contratto a Bastoni.
Le prestazioni con Antonio Conte sono diventate sempre migliori e ormai è un punto di riferimento per la rosa nerazzurra. Acquistato per circa 30 milioni di euro, aveva inizialmente fatto storcere il naso ai più. Poi a piccoli passi Bastoni si è preso l’Inter e ora si pensa al rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in entrata: le ultime
Il futuro di Alessandro Bastoni sarà ancora all’Inter. O almeno sono queste le intenzioni del club meneghino. I nerazzurri non vogliono perdere il centrale e, anzi, vogliono blindarlo per il fututro per evitare eventuali assalti dalle big europee.
Il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter sembra solo questione di tempo. L’agente del difensore, Tullio Tinti, ha parlato della possibilità di continuare in nerazzurro anche nel corso dei prossimi anni. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di RadioRai.
“Bastoni è un predestinato. Non ho mai visto un difensore giocare ai suoi livelli a questa età. Solo Paolo Maldini, forse. Ha un futuro fantastico davanti, merita tutto quello che avrà”.
Rinnovo di Bastoni con l’Inter? “Attualmente la situazione economica generale non è florida, per questo siamo fermi. Non è il momento ideale di trattare i rinnovi, quindi aspetteremo. Il problema non sussiste perché il calciatore è bravo, può anche aspettare“.
Calciomercato Inter, regalo per Conte: le ultime
L’Inter vuole rinnovare il contratto di Alessandro Bastoni e quello di Nicolò Barella. I due giovani talenti italiani sono gli assi nella manica del club che vuole continuare a puntare su entrambi.
Con Antonio Conte sono cresciuti sia in campo che nella personalità e sono pronti a mettersi la squadra sulle spalle. L’Inter ha trovato i suoi leader per il futuro. Presto Bastoni e Barella firmeranno il rinnovo e si legheranno all’Inter per sempre.
Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…