Calciomercato Juventus, obiettivo Piatek: scambio con l’Herta
La Juventus avrebbe messo nel mirino Krzysztof Piatek. Il bomber polacco ha trovato la sua dimensione in Bundesliga, trovando una discreta annata. Dopo un anno però potrebbe già dire addio, per tornare in Italia, luogo in cui si è consacrato. Inizialmente al Milan ha segnato, poi qualcosa è andato storto, con il Milan che ha puntato sul sempreverde Zlatan Ibrahimovic. Vuole tornare in Italia per dimostrare tutto il suo valore. E mentre la Juventus aspetta un centravanti che dica ‘sì’, la nuova idea potrebbe portare proprio a Krzysztof Piatek. Il CFO bianconero, Fabio Paratici, punterebbe sul bomber polacco e avrebbe proposto all’Herta Berlino il cartellino di Federico Bernardeschi, in uscita dalla società bianconera.
Juventus, colpo Piatek: da un polacco all’altro
La Juventus punta su Krzysztof Piatek, centravanti pronto a fare ritorno in Serie A. Il calciatore polacco potrebbe fare al caso di Andrea Pirlo. Da un polacco all’altro, perché il primo nome per affiancare Cristiano Ronaldo sarebbe stato Arkadiusz Milik, attaccante ormai ad un passo dal Marsiglia. Le caratteristiche sarebbero proprio quelle che cerca Pirlo, per avere in rosa un’alternativa valida ad Alvaro Morata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Piatek l’occasione in attacco
Mercato Juventus: il piano di Paratici, ma Bernardeschi dice ‘no’
Calciomercato Juventus, tutto su Piatek. Tra le intenzione di Fabio Paratici ci sarebbe quella di convincere l’Herta Berlino a lasciar partire Piatek. Sul tavolo, come rivelato dal Corriere di Torino, una proposta di scambio di prestiti, con soluzioni future magari legate ad un riscatto per entrambi i calciatori. Al momento tutto è fermo, ma è possibile che l’Herta si faccia ingolosire da quella che è la proposta su Bernardeschi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Scamacca: domani nuovo incontro, c’è fiducia
Il club tedesco, al momento, sembra l’unico ad essersi mosso concretamente per il talento italiano. E lo stesso Bernardeschi è pronto a salutare la Juventus, dopo essere stato chiuso da tutti i suoi “rivali” sulle corsie, all’interno della rosa. Solo l’incredibile emergenza per la rosa di Pirlo ha permesso al numero 33 della Juventus di trovare qualche apparizione. E a fine stagione c’è un Europeo che non vuole saltare con l’Italia. La verità però è che Bernardeschi, al momento, rifiuterebbe la pista in Bundesliga. Nei suoi piani c’è quello di restare a vivere in Italia, anche se lontano dal club bianconero.