Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane tantissime squadrei italiane si sono attivate sia in entata che in uscita. I più chiacchierati sono stati ancora una volta gli attaccante, con il Napoli che ne sa qualcosa: Arkadiusz Milik è ormai vicinissimo all’addio, ma De Laurentiis e dirigenza non stanno smettendo di riflettere anche e soprattutto rivolgendo lo sguardo al futuro. Il polacco sarà ceduto, ma attenzione ad una nuova strategia che ha in mente il patron azzurro.
Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli in questa sessione di calciomercato. Ormai l’avventura del polacco agli azzurri è giunta al capolinea, e finalmente pare che nel futuro del giocatore ci sia molta più chiarezza rispetto a qualche settimana fa. Il motivo? L’accordo ormai raggiunto con il Marsiglia, squadra che più di tutte ha voluto insistere, e che ha strappato dei “si” importanti da parte di Napoli e centravanti. L’affare si concluderà sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, e il Marsiglia dovrà pagare al club azzurro 9 milioni di euro più 4 di bonus. In più ci sarà anche una percentuale del 20% sulla futura rivendita.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Milik via, arriva la conferma
Il Napoli cederà Arkadiusz Milik al Marsiglia, squadra che ha ormai raggiunto l’accordo sia con il club azzurro che con il giocatore. Chiaro però di come il polacco debba “rinnovare” con i partenopei, ovviamente in modo da potersi assicurare l’operazione con i francesi. Attenzione però ad una nuova strategia di De Laurentiis: il patron azzurro vorrebbe insirire una clausola che renderebbe impossibile la firma di Milik per un altro club italiano. Una mossa anti-Juventus, squadra che in questo ultimo periodo era ritornato ad interessarsi all’attaccante. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI: Calciomercato Napoli, via libera per Milik: l’annuncio di Villas-Boas
De Laurentiis sta pensando ad una clausola anti-Juventus da insirire nel rinnovo per Milik. Una strategia che però potrebbe complicare parecchio le cose, anche perchè il giocatore polacco non sembra propenso ad accettare. Il motivo? La speranza che il club bianconero possa bussare alla porta.
POTREBBE INTERRESSARTI: Calciomercato Napoli: Milik ad un passo dall’addio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…