Calciomercato Torino Pavoletti (www.gettyimages.it)
Antonio Sanabria è il primo obiettivo per il Torino. Il centravanti ex Genoa e attuale attaccante del Betis di Siviglia potrebbe fare il suo ritorno in Serie A. E’ il tecnico Davide Nicola a gradire il suo approdo proprio ai granata, nel club che allenerà a partire dalla giornata di domani. L’ufficialità dell‘esonero di Marco Giampaolo è arrivata nel corso della giornata e quello di domani sarà il Nicola-Day a Torino. La dirigenza granata vuole cominciare col botto, portandogli proprio uno dei suoi pupilli. Salvezza ottenuta a Genova proprio con lui in attacco.
Può giocare accanto a Belotti, è il colpo del Torino, Antonio Sanabria. Il calciatore è scontento al Betis e potrebbe trovare una nuova avventura in Italia, questa volta sponda Toro. Nell’obiettivo nuovamente la salvezza dopo l’esperienza al Genoa. Antonio Sanabria andrebbe a giocare accanto al “gallo” Belotti, per un reparto offensivo di tutto rispetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo a centrocampo: è il sostituto di Meitè
Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare l’affare che porta Antonio Sanabria al Torino. All’interno della trasmissione in onda Calciomercato – L’originale, è Gianluca Di Marzio a svelare quelli che sono i dettagli. Il calciatore piaceva già prima dell’esonero di Giampaolo, con il ds Vagnati pronto all’assalto. Con l’arrivo di Nicola, l’arrivo di Sanabria è cosa concreta. Il calciatore ha tanto fatto bene nell’esperienza passata con il Genoa e sarà pronto a riabbracciare il tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, che colpo di Cairo dall’Atalanta: arriva l’attaccante scontento
Calciomercato Torino, Sanabria chiesto al Betis. E’ questa l’intenzione del Toro, accontentare subito Davide Nicola. Il tecnico, inoltre, sarà il protagonista delle diverse idee del Torino. La dirigenza aprirà diversi colloqui con il tecnico che, dovrà dare il proprio lasciapassare sui diversi colpi. Tra questi, per il centrocampo, c’è l’idea Kurtic. Il centrocampista del Parma piace tantissimo ai granata, che puntano anche il talento del Sassuolo, Bourabia.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…