Mandzukic ritiro (Getty Images)
Mario Mandzukic, attaccante del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai canali ufficiali rossoneri.
Mario Manduzkic, nuovo attaccante del Milan, ha parlato per presentarsi al suo nuovo club.
Arrivo al Milan? «È un club storico che soddisfa appieno le mie ambizioni. Tutti sappiamo cosa rappresenti, ho lavorato duramente da solo per avere un’occasione del genere. Sono sempre pronto, nell’ultimo periodo mi sono allenato tanto: chi mi è vicino sa cosa ho fatto per stare bene e per tornare a giocare in un grande club. Voglio anora lottare per vincere trofei. Il Milan non si deve preoccupare».
Ibrahimovic? «Lo seguo sin da quando ero giovanissimo, lo faccio anche ora e mi fa piacere averlo trovato in squadra. Siamo entrambi affamati di vittorie, lui è ancora un vero e proprio animale, cercherò di fare la stessa cosa anche io. Penso che faremo molto bene assieme».
L’attaccante ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai mocrofoni del suo nuovo club. Queste le parole di Supermario
Ambizione? «Un club come il Milan ha sempre grandi obiettivi e ambizioni. Ci sono abituato, e non è una cosa che mi da problemi o altro. È per questo che giochiamo a calcio, per essere i migliori. Sono qui e come sempre darò il massimo per fare bene con questa maglia».
Messaggio? «Dovunque ho sempre detto una cosa: darò sempre il massimo, in tutte le partite. È sempre stato così, cercherò di difendere i colori del Milan in ogni gara, lo assicuro al 100%».
Intanto sono arrivate anche le parole della Curva Sud bianconera ha riservato a Mario Mandzukic il suo saluto. L’attaccante, che ha vestito la maglia della Juve per quattro anni e mezzo, è tornato dopo un anno in Qatar. A Torino dal 2015 al 2019, ha collezionato 162 presenze, 44 gol e 9 trofei vinti. Numeri che non si dimenticano tanto in fretta, tanto che la Curva Sud:
“Marione, resterai sempre nel cuore di tutti noi – si legge nel post su Instagram – Per quanto ha fatto, per l’attaccamento, per il rapporto speciale che aveva con tutti noi. Lo abbiamo amato per la grinta”
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…