Toro news, valzer degli attaccanti con Simone Zaza al Cagliari e il Torino che si fionda su Sanabria e non solo. Possibile addio del Cholito Simeone in Premier League. Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Torino e del Cagliari, i due club sarebbero coinvolti in una possibile trattativa che a catena sbloccherebbe più operazioni. Si parla di attaccanti, con Simone Zaza al centro di tutto. Sulla punta classe 1991 però ci sono più club di Serie A pronte a fiondarsi. Intanto, Nicola, pensa di dargli una chance.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, infortunio pesante: brutta tegola per Di Francesco
Il Torino è intenzionato a riportare in Italia Antonio Sanabria, questo potrà essere possibile con la cessione di Simone Zaza al Cagliari. Il club sardo è alla ricerca di una punta, poiché è in uscita Leonardo Pavoletti, ma non è l’unico che può salutare l’isola italiana. Perché anche Giovanni Simeone potrebbe dire addio al Cagliari nelle prossime ore, offerta importante in arrivo da un club di Premier League. Ora il presidente Giulini dovrà valutare bene la strategia tra acquisti e cessioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, sogno Jese Rodriguez
Il Cagliari si fionda su Simone Zaza e pensa al suo acquisto. Il presidente Giulini vuole regalare una punta a Di Francesco che ora ha l’obbligo di far risalire il Cagliari in classifica. La squadra si trova a 14 punti ad un punto dalla zona retrocessione e non vince da dieci partite (sei sconfitte e 4 pareggi consecutivi in Serie A). Per questo ora il Cagliari punta su Zaza, in attesa di capire che fine farà Giovanni Simeone. Intanto, tra Cagliari e e Torino si parla di un possibile scambio Zaza-Pavoletti, entrambi in uscita e fuori dal progetto.
Calciomercato Torino Zaza (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, colpo in attacco
Giovanni Simeone al West Ham, l’attaccante può lasciare Cagliari! La punta argentina potrebbe accettare la corte del club di Premier League, che intanto prepara l’offerta da fare al Cagliari. Solo una maxi offerta potrebbe convincere Giulini a lasciar partire Simeone.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…