Situazione preoccupante quella dell’Inter, che dopo aver smentito le voci sulla cessione del club, ora si trova quasi costretta a vendere. Suning è in trattativa per la cessione di alcune quote dell’Inter, ma ancora non si sa quante. La cosa certa è che ci sono alcune cose che non tornano, con la società rappresentata dalla dirigenza che dice di avere tutto sotto controllo, mentre l’allenatore sembra più preoccupato ai microfoni dopo le ultime dichiarazioni. Conte, inoltre, ha annunciato che già dallo scorso agosto c’era questa situazione problematica all’Inter e che quindi era ormai tutto prevedibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Papu Gomez
Inter, Suning mette in vendita
L’Inter si gode a metà la vittoria contro la Juventus e il secondo posto in classifica in Serie A (-3 dal Milan capolista). Perché la società dell’Inter è in piena trattativa per la cessione del club. Tante le voci sui possibili acquirenti, intanto, al momento, chi ha l’opzione per chiudere fino a fine mese è la Bc Partners, ma tutto potrebbe slittare a febbraio e potrebbero quindi inserirsi anche altri nuovi fondi interessati alla cessione dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Torreira nel mirino
Inter news, Suning con oltre 100 milioni di arretrati
Arrivano altre notizie preoccupanti riguardo l’Inter di Suning, con Repubblica che svela che l’Inter tra stipendi, rate per gli acquisti già effettuati, commissioni agli agenti e contratti con i fornitori, è in debito e ha circa 100 milioni di arretrati da pagare. Questa la grossa cifra che Suning ancora non ha versato. Per questo Conte si diceva preoccupato da quanto sta accadendo, con la propria squadra che però continua a scendere in campo regolarmente come se nulla fosse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni
Calciomercato Inter, la cifra per la cessione del club
La famiglia Zhang è pronta a lasciare probabilmente la guida dell’Inter. Intanto, Suning ha capito che non può chiedere 1 miliardo per la cessione dell’Inter. Al momento Bc Partners è pronta a presentare un’offerta di circa 750 milioni di euro per acquistare la quota del 31% del socio di minoranza Lion Rock e gran parte delle quote di Suning dell’Inter.