Lazio, infortunio Luiz Felipe e stagione finita! Condizioni e tempi di recupero per Luiz Felipe che sono più gravi del previsto. Il difensore brasiliano va ko alla caviglia ed è costretto all’operazione, per questo resterà fuori a lungo e molto probabilmente per l’intera stagione. Anche Luis Alberto si è operato d’urgenza nelle ultime ore e dovrà restare fuori qualche settimana per un problema all’appendice. Il calciatore della Lazio vola in Germania, adesso Simone Inzaghi si aspetta rinforzi dalla società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Luis Alberto: operazione d’urgenza
Lazio, infortunio Luiz Felipe: si opera
Lazio, infortunio Luiz Felipe: il difensore è costretto ad operarsi. La Lazio perdere per infortunio Luiz Felipe che si è fatto male alla caviglia. Il calciatore ha avuto un consulto in Germania che però non ha dato affatto esito positivo. Infatti, ora è previsto un lungo sto per il centrale che dovrà anche operarsi alla caviglia che lo tormenta dallo scorso settembre. Si parla di stagione finita per Luiz Felipe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Simone Inzaghi
Lazio, infortunio Luiz Felipe: tempi di recupero e stagione finita
Sembra dover terminare con largo anticipo la stagione di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano si opererà alla caviglia infortunata lo scorso anno e dovrà stare fuori almeno tre mesi, questo significa che per aprile o maggio potrà tornare in campo e la Lazio non ha intenzione di accelerare i tempi di recupero di Luiz Felipe, per questo il suo rientro è previsto direttamente per la prossima stagione. Spuntano ora però già i nomi del possibile sostituto con Inzaghi che chiede e si aspetta rinforzi adeguati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, Simone Inzaghi annuncia il nuovo acquisto
Calciomercato Lazio, il sostituto di Luiz Felipe
Per sostituire l’infortunato Luiz Felipe ci sono diversi nomi nella testa di Tare e Lotito. Il primo è quello di Vavro, che si trova fuori rosa e potrebbe dunque essere nuovamente reintegrato nella rosa di Simone Inzaghi, mentre dal mercato estero si guarda con attenzione a Mustafi e Umtiti in uscita da Arsenal e Barcellona. Occhi puntati anche su Izzo del Torino che è l’obiettivo numero uno di Inzaghi.

Campionato di Serei A TIM incontro Benevento v Lazio allo stadio Ciro Vigorito
Benevento, 15 Dicembre 2020
© Marco Rosi / Fotonotizia