La Fiorentina ha acquistato Aleksandr Kokorin. Il calciatore russo è il primo rinforzo del calciomercato di gennaio per la rosa di Cesare Prandelli. Ad inizio settimana prossima svolgerà le visite mediche e apporrà la firma sul contratto.
La Fiorentina ha chiuso per l’innesto di Aleksandr Kokorin dallo Spartak Mosca. Nei prossimi giorni l’attaccante russo arriverà in Italia e perfezionerà il suo passaggio in viola. Cesare Prandelli avrà il rinforzo tanto agognato in attacco e potrà lavorare per raggiungere più serenamente la salvezza.
Aleksandr Kokorin arriva alla Fiorentina per 4 milioni di euro più bonus. Per il club di Rocco Commisso è un grande colpo per il presente e per le prossime stagioni. A quasi 30 anni si confronterà per la prima volta con il campionato italiano e potrà dare una grossa mano a Dusan Vlahovic nel percorso di crescita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, clamoroso addio di Ribery: le ultime
La Fiorentina ha preso Aleksandr Kokorin. C’è l’accordo totale tra tutte le parti in causa e nei prossimi giorni si metterà nero su bianco. Intanto è lo stesso calciatore russo ad annunciare il suo approdo in Serie A.
Dal ritiro dello Spartak Mosca a Dubai, Aleksandr Kokorin ha parlato del suo passaggio alla Fiorentina. Ecco le sue parole a MatchTV.
“Sono quasi un giocatore della Fiorentina, l’unica cosa che manca sono le visite mediche“.
Il colpo Aleksadr Kokorin alla Fiorentina, completa il reparto offensivo di Cesare Prandelli che ora, però, dovrà fare i conti con lo scontento Christian Kouamé. Il futuro dell’ivoriano potrebbe continuare in Serie A ma ci sono anche altri club esteri a seguirlo.
Intanto anche l’agente di Aleksandr Kokorin ha confermato il passaggio alla Fiorentina. Ai microfoni di MatchTV ha parlato anche dell’accordo con il club viola.
“Lunedì voliamo a Roma per le visite mediche. Poi martedì andremo a Firenzee firmeremo un contratto di 3 anni e mezzo“.
Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…