Il Parma valuta il profilo di Daniele Rugani. Il calciomercato invernale ha regalato già qualche colpo in entrata agli emiliani e presto potrebbero aggiungersi altre pedine.
Calciomercato Parma, idea Rugani per la difesa
Daniele Rugani è il nome nuovo per la difesa del Parma. I ducali hanno messo a segno il colpo Andrea Conti dal Milan e vogliono migliorare ancora il reparto arretrato. Il centrale ex Juventus non ha quasi mai trovato spazio al Rennes e potrebbe tornare in Serie A.
Il Parma sonda il terreno per Daniele Rugani e prova a strappare il sì della Juventus per un nuovo prestito. D’Aversa cerca un profilo di esperienza per salvare il Parma e Rugani è il nome giusto, visto il passato in bianconero e la grande voglia di rivalsa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, nuova cessione per i gialloblù

Calciomercato Parma, Rugani piace anche alla Lazio
Il Parma segue con interesse il futuro di Daniele Rugani. Kyle Krause vuole regalare una difesa completamente nuova a D’Aversa, visti i problemi della prima metà di stagione, e il nome dell’ex Juventus ingolosisce. Ma il Parma non è l’unico club interessato al difensore classe ’94.
Anche la Lazio è interessata come il Parma a Daniele Rugani. I biancocelesti stanno valutando nuovi profili per la difesa a causa dei problemi fisici di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, infatti, dovrà operarsi alla caviglia e rischia di stare fuori diversi mesi. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per affrontare il resto della stagione con la rosa al completo.
Calciomercato Parma, super colpo in attacco: le ultime

Calciomercato Parma, non solo Rugani: Benatia è il sogno
Il Parma segue con un occhio Daniele Rugani e con l’altro Medhi Benatia. Il sogno di mercato del club emiliano è il difensore marocchino ex Udinese, Roma e Juventus. C’è l’accordo di massima con il calciatore ma manca quello con il suo attuale club, l’Al-Duhail.
Roberto D’Aversa presto avrà il suo nuovo difensore centrale ma non sa ancora chi con certezza. I prossimi giorni saranno decisivi per la rosa di Kyle Krause che vuole restare a tutti i costi in Serie A.
Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti
