tempi di recupero Belotti operazione (Getty Images)
Gli ultimi giorni di calciomercato si stanno vivendo con grande intensità, e questo soprattutto in Serie A, dove gran parte delle squadre sta cercando di rinforzare la propria rosa, sia con vari innesti che blindando i propri gioielli. E’ il caso del Torino, intenzionato a chiarire una volta per tutte la situazione relativa ad Andrea Belotti. Il Gallo è senza dubbio l’elemento più importante della rosa, ma sul suo futuro sono apparsi diversi dubbi su un suo possibile addio. Sarà così? Intanto in merito alla questione è voluto intervenire il patron Urbano Cairo.
Andrea Belotti resterà al Torino. Questa ipotesi prende sempre più forma con il passare dei giorni, e questo soprattutto visto il grande legame del Gallo verso la squadra e la piazza granata. Un giocatore importante, divenuto simbolo e trascinatore anche e soprattutto nei momenti più bui. Il rinnovo di contratto arriverà? Alla domanda ha risposto il presidente del Toro Urbano Cairo. Queste le sue parole riportate da Sport Mediaset:
“Il nostro ds Vagnati è in contatto con l’agente di Belotti per quanto riguarda il prolungamento. Rinnovo? A breve ci sarà un incontro anche con me per trovare insieme un punto di incontro”
LEGGI: Calciomercato Torino: possibile arrivo dalla Roma
Il Torino vuole blindare Andrea Belotti, giocatore fondamentale per la squadra granata, e leader indiscusso del progetto tecnico. Il Gallo è stato spesso corteggiato da diverse squadre, ma il rinnovo ormai imminente ha praticamente allontanato ogni tipo di voce che lo vedevano lontano da Torino. Nelle settimane scorse si era parlato anche di un forte interessamento del Milan, squadra che più volte ha tentato di avvicinarsi al giocatore. Tutto sfumato però.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, Belotti dice addio: resta in Serie A
Nei momenti di gioia, e in quelli di dolore, il Gallo Belotti è sempre stato la costante di questo Torino. Stagione complicata per i granata, con il centravanti che ha voglia di tornare a segnare (a secco da 6 giornate), e di trascinare i suoi compagni. Rinnovo pronto, ennesima dimostrazione di un amore che va oltre i risultati.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino, colpo stellare: arriva l’ex PSG
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…