Il Real Madrid valuta l’esonero di Zinedine Zidane. E’ clamorosa la sconfitta subita ieri. Mentre il calcio italiano aveva tutti gli occhi sulla Supercoppa, in Spagna c’era il tracollo del club di Madrid.
Nella serata di ieri il Real ha perso clamorosamente in Coppa del Re contro una formazione di terza serie. Si tratta del Club Deportivo Alcoyano, società che entra di diritto nella storia del calcio spagnolo e dello stesso Real Madrid, beffato incredibilmente dopo i tempi supplementari, nella giornata di ieri. Il clamoroso KO potrebbe subire delle ripercussioni in merito alla sua posizione in panchina.
Il Real Madrid potrebbe chiudere con l’esonero, l’esperienza di Zidane ai blancos. In Champions League non aveva fatto benissimo, anche se la qualificazione poi è arrivata. In classifica non sta splendendo, considerando l’ottimo percorso dell’Atletico Madrid di Simeone, rivale storica del Real. Il -4 dai Colchoneros comincia a pesare, il Real Madrid starebbe valutando la posizione di Zinedine Zidane in queste ore.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, Zidane positivo al covid-19? Le condizioni
Un addio possibile, considerando quello che è il complesso momento vissuto dalla sua formazione. Ci vorrebbe uno scossone, con diversi tifosi dei blancos che hanno preso d’assalto i profili social del club madrileno, criticando proprio l’operato della formazione di Zidane. Nel futuro del club madrileno potrebbe non esserci più il plurititolato tecnico, prendendo vita dunque ad un nuovo progetto. Florentino Perez starebbe valutando le diverse alternative.
Il Real Madrid potrebbe esonerare Zinedine Zidane. Dopo l’eliminazione in Coppa del Re, la dirigenza dei blancos valuterebbe il suo addio. La posizione del francese è in bilico, toccherà capire chi sarà a sostituirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: esonero Zidane, corsa a due c’è anche Allegri
Per un lungo periodo Max Allegri è finito nel mirino nelle big d’Europa e, ancora una volta, c’è il suo nome che appare tra i possibili candidati. Occhio anche all’altro italiano libero, Maurizio Sarri, che ha già vissuto due esperienze in un top club europeo. Al contrario dell’ex Napoli però, Allegri sembra la pista più percorribile. Toccherà capire quali saranno gli sviluppi proprio per Zidane.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…