L’Inter prepara la squadra che verrà. Il club nerazzurro sarebbe pronto a chiudere un doppio affare dall’Argentina.
Mercato Inter: De Paul e Musso arrivano? Le ultime
L’Inter potrebbe prendere Rodrigo De Paul e Juan Musso dall’Udinese. Il club nerazzurro lavora per i due calciatori prima della gara di campionato.
La sfida di Udine per Lautaro Martinez sarà una rimpatriata, considerato che troverà Rodrigo De Paul e Juan Musso, con cui l’attaccante ha in comune il passato al Racing Avellaneda.
I due calciatori, di proprietà del club della famiglia Pozzo, sono da tempo sono nel mirino dell’Inter dove, ultimamente, si cerca una mezzala ed un centrocampista.
Quello per De Paul è molto più di un interessamento: tra le parti ci sarebbe già un principio di accordo per l’estate ma solo dopo aver ceduto Christian Eriksen.
L’argentino – insieme a Lautaro colonna portante dell’Albiceleste – da almeno un anno piace ai nerazzurri soprattutto per la sua trasformazione in mezzala.
Non sarà un caso che l’idolo di De Paul da sempre è Javier Zanetti, da cui ha ereditato la maniacale attenzione per gli allenamenti. Già un anno fa Conte avrebbe voluto De Paul ma – nonostante il sì dell’interessato – non si riuscì a trovare l’intesa con l’Udinese.

Ultime Inter: Lautaro resta con i due argentini?
Ad oggi i due argentini De Paul e Musso contano di trovare Lautaro Martinez a Milano. Per la punta l’ipotesi più probabile porta al rinnovo, come prova l’incontro di mercoledì tra Beto Yaque e Rolando Zarate, agenti dell’attaccante, con Piero Ausilio e quindi Beppe Marotta. In questo momento resta la distanza tra le richieste dell’entourage di Martinez (7 milioni a stagione) e l’offerta del club (5). Però, al di là dei numeri, conta la volontà di Lautaro che oggi è fermamente convinto di voler restare a Milano.

Ultime Inter: Musso erede di Handanovic
Tra i pali, invece, potrebbe arrivare Musso che è davanti ad Alessio Cragno per raccogliere l’eredità di Handanovic. In questo caso – visto che l’Inter ha pure Radu in squadra – molto dipenderà dal budget che avranno a disposizione i nerazzurri. Il testa a testa tra Musso e Cragno resta apertissimo, con il numero uno del Cagliari che recupera terreno.
