FIFA 21 ha svelato la squadra TOTY, attraverso la propria community. Un riconoscimento che, nel tempo, è diventato molto gradito dai diversi calciatori di tutto il mondo, che quest’anno hanno accolto addirittura un premio fisico.
Nelle scorse ore i due campioni Sergio Ramos e De Bruyne hanno “spoilerato” di essere stati inseriti dalla EA Sports nella squadra dell’anno di FIFA 21, con i tifosi in visibilio per le carte che sono a disposizione dei videogiocatori a partire dalle 19.00 del 22 gennaio. Il premio per “l’italiano” Ronaldo non potrà essere ritirato da CR7 per colpa della partnership di FIFA con la Juventus, che manca. Infatti, nella foto, Cristiano Ronaldo non è brandizzato con la maglia proprio dei bianconeri.
C’è da precisare però che, come ogni anno, le carte saranno a disposizione solo un po’ per volta. E’ da capire quali saranno le carte messe a disposizione subito all’interno dei pacchetti da aprire e quali più tardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TOTW 17 Fifa 21, la squadra della settimana di FUT
FIFA 21, svelata la squadra TOTY completa. Nelle ore precedenti alla pubblicazione della formazione completa, era comparso un count-down. Allo scadere, sono stati svelati i primi tre calciatori messi a disposizione all’interno dei pacchetti. Ma qual è la formazione completa del “TOTY” di FIFA 21?
Dopo diversi rumors e candidati a sorpresa come Ciccio Caputo per il calcio nostrano, è stata scelta la formazione più forte secondo FIFA 21 e i suoi votanti. Della Serie A è presente solo Cristiano Ronaldo, ma pesanti assenze ci sono state, che hanno fatto molto discutere gli amanti del famoso videogioco e non solo, perché è una questione che abbraccia anche gli amanti del calcio e di questo sport. Assenti, appunto, Neymar e Messi.
Nella settimana che verrà però, sarà rivelato il dodicesimo uomo. I primi rumors parlano proprio di uno tra i due assenti illustri, ma tutto sarà ufficiale solo venerdì prossimo. Di seguito, la squadra TOTY di FIFA 21.
FIFA ha svelato la sua squadra dell’anno: ecco, di seguito, l’undici di formazione più forte dell’anno.
Portiere: Manuel Neuer;
Difensori: Alexander-Arnold, Van Djik, Sergio Ramos, Davies;
Centrocampisti: De Bruyne, Kimmich, Bruno Fernandes;
Attaccanti: Mbappè, Lewandowski, Cristiano Ronaldo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…