Napoli%2C+infortunio+Osimhen%3A+%C3%A8+negativo+al+Covid.+Arruolabile+per+lo+Spezia%3F
stopandgoalcom
/2021/01/22/napoli-infortunio-osimhen-spezia-covid/amp/
News

Napoli, infortunio Osimhen: è negativo al Covid. Arruolabile per lo Spezia?

Napoli, infortunio Osimhen: l’attaccante nigeriano è pronto al rientro in campo ed è guarito dal Covid. A riportare questa notizia è ‘Sky Sport’.

Napoli, Victor Osimhen è pronto a tornare ad allenarsi (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni del calciatore

Napoli, infortunio Victor Osimhen. Arrivano buone notizie per i tifosi azzurri e per il tecnico Gennaro Gattuso. Pare che l’ASL Napoli 1 abbia dato il via libera per far tornare ad allenare il calciatore. Il nazionale nigeriano, attualmente, è ancora positivo al Covid-19 ma da domani potrà tornare ad allenarsi nel centro sportivo di Castel Volturno.

Ovviamente in solitaria. Una buona occasione per valutare la sua condizione fisica dopo tantissimi giorni di stop. Ricordiamo che l’atleta ha avuto un brutto infortunio alla spalla con la sua Nigeria, durante una partita di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro la Sierra Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio dopo la Supercoppa: fumata bianca

Napoli, infortunio Osimhen: in campo contro lo Spezia?

Napoli, infortunio Osimhen: speranze di vederlo in campo contro lo Spezia? Questa volta l’incontro con gli aquilotti è valido per i quarti di finale della Coppa Italia. E’ notizia di pochi minuti fa che il classe 1998 è risultato negativo al Covid ed è a completa disposizione del gruppo.

Può essere contento il tecnico Gennaro Gattuso. La sua squadra dopo la sconfitta, in finale, nella Supercoppa Italiana contro la Juventus di Andrea Pirlo ha ripreso subito gli allenamenti per preparare al meglio il match di domenica contro l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Non rimprovero nulla ai miei. Insigne? Non deve rammaricarsi”

Napoli, Osimhen guarito dal Covid (www.gettyimages.it)

Il comunicato del Napoli

Il Napoli ha comunicato la sua negatività con un tweet sul suo profilo ufficiale: “Victor Osimhen è guarito dal Covid-19“. Ci sono, però, poche possibilità che l’atleta venga convocato già per questa domenica, visto che non si allena regolarmente da un bel po’ di settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli conferma l’addio

Il Napoli può finalmente sorridere visto che la situazione nel reparto offensivo non è delle migliori: Mertens non è ancora al 100%. Il solo Petagna non può giocare tutte le partite. Osimhen è pronto a riscattarsi.

Matteo Esposito

Recent Posts

Si è rotto il crociato: stagione finita per l’attaccante di Serie A

Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…

1 ora ago

Addio Atalanta: Gasperini ha già scelto il prossimo club

L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…

2 ore ago

La Lazio vende Tavares: giocherà con un altro club in Italia

Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…

5 ore ago

Totti choc: la sua vita è peggiorata, c’entra il calcio

E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…

6 ore ago

Napoli, cessione Anguissa in Serie A: già individuato l’erede

Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…

7 ore ago

Conceicao lascia la Juve, ma resta in Serie A: affare da 30 milioni

30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…

9 ore ago