Roma nel caos più totale! Dopo Roma-Spezia rissa sfiorata e ora Edin Dzeko rischia anche una punizione pesante da parte della società. Periodo nero per Paulo Fonseca, che viaggiava in tutte le competizioni e in campionato aveva quasi un passo scudetto, prima poi di incontrare Inter e Lazio e ottenere soltanto 1 punto. La Roma sembra essersi disunita e la dimostrazione è arrivata anche in Coppa Italia, dove agli ottavi di finale all’Olimpico è arrivata la sconfitta per 2-4 contro lo Spezia. Ma la serata nera non è finita qua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma News, caos Fonseca: esonero pronto
Roma-Spezia, rissa sfiorata
Durante Roma-Spezia, nei tempi supplementari, la Roma avrebbe fatto una sesta sostituzione, cosa che soltanto dopo dirigenti e giudici di cara avrebbero notato. Un errore clamoroso che a prescindere dal risultato avrebbe significato la sconfitta a tavolino per la Roma. Un episodio simile è accaduto sempre alla Roma a inizio stagione, quando Diawara fu inserito nella lista degli Under in campionato e arrivò la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona dopo lo 0-0 sul campo. Intanto, dopo Roma-Spezia è stata anche sfiorata la rissa negli spogliatoi dell’Olimpico post partita. Furiosa lite tra un membro dello staff di Fonseca ed Edin Dzeko con argomento il sesto cambio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, licenziati due dirigenti
Roma news, in arrivo la punizione per Dzeko
Intanto, secondo le ultime notizie, Edin Dzeko sarà punito della Roma dopo la rissa sfiorata negli spogliatoi post Roma-Spezia. Pare che l’attaccante bosniaco resterà in panchina dal primo minuto per la prossima partita di campionato che i giallorossi giocheranno proprio contro lo Spezia di Italiano, per una sorta di rivincita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida con il Milan per l’acquisto
Roma, squadra ammutinata contro la società
Intanto, nella mattinata di oggi, la squadra non si è presentata per l’allenamento mattutino. Ammutinamento dei calciatori contro la società per il licenziamento dei due dirigenti della Roma dopo il sesto cambio in Roma-Spezia. A Roma regna il caos e ora Paulo Fonseca si trova sempre più vicino un possibile esonero per pagare le spese di tutto quello che sta accadendo, oggi era solo al campo d’allenamento.