Il calciomercato di Serie A riserva sempre tante sorprese, e anche in queste ultime ore non sono di certo mancate le novità per quanto riguarda acquisti e cessioni. Attenzione soprattutto a quello che ruota intorno all’Atalanta, con il Papu Gomez coinvolto in un’operazione importantissima che lo vedrà dire addio all’Italia. Il centrocampista argentino, coinvolto in un litigio con Gasperini qualche tempo fa, è infatti vicinissimo alla sua prossima nuova squadra: il Siviglia. Il club andaluso sta spingendo parecchio, e la pista si fa sempre più calda.
Gomez dirà addio all’Atalanta e andrà al Siviglia. Ormai la situazione si fa sempre più limpida e chiara, con la Dea vicinissima nel trovare un accordo con il club andaluso per la cessione dell’argentino. Monchi e Percassi sono in continuo contatto, e la sensazione è che da qui alle prossime ore possa esserci finalmente la fumata bianca. Il Siviglia è pronto ad offrire circa 8 milioni di euro, l’Atalanta ne chiede quasi 10: distanza economica ridotta al minimo, e un accordo ormai ad un passo. Una trattativa importantissima, e che chiarisce tantissimi dubbi creati in queste ultime settimane: Gomez sta per diventare un nuovo giocatore al servizio di Lopetegui. Questa è la notizia riportata da Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: ecco dove giocherà Gomez, la svolta
L’Atalanta si prepara a dire addio al Papu Gomez, il quale si appresta a diventare un nuovo giocatore del Siviglia. Il club spagnolo si sta impegnando nella stretta finale, e intanto l’affare può chiudersi già nelle prossime ore. Gomez può sbarcare in Spagna già nella giornata di domani, con i tifosi in festa per il suo arrivo. L’ansia è alle stelle, sono attese ulteriori novità.
LEGGI: Calciomercato Atalanta, futuro Gomez: deciso il futuro del Papu, ecco dove giocherà
Gomez sarà un nuovo giocatore del Siviglia. La notizia è ormai sempre più certa, ed è stata confermata da diversi portali sia italiani che spagnoli. Il Papu è pronto per la sua nuova avventura in una piazza importante, e che soprattutto lo vedrà giocare ancora una volta in Champions League.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…