Achraf Hakimi (Getty Images)
L’Inter continua le sue operazioni di calciomercato, e lo fa volgendo lo sguardo soprattutto sull’attuale situazione di Achraf Hakimi, decisamente uno dei laterali più in forma d’Europa. Il marocchino si sta esprimendo alla grande in nerazzurro, ma nelle ultime ore pare sia scoppiato un vero e proprio caos relativo al pagamento con il Real Madrid. Si parlava infatti di un mancato pagamento verso i Blancos e relativo polverono sulla trattativa. Intanto ad intervenire in merito alla questione ci ha pensato direttamente l’agente di Hakimi, Alejando Camano.
Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso riguardo Achraf Hakimi e un possibile mancato pagamento da parte dell’Inter verso il Real Madrid. Tante polemiche di mercato, e una situazione che si è fatta incandescente. Sull’argomento però è intervenuto l’agente del laterale marocchino, che si è detto molto tranquillo, e che ha smentito ogni tipo di voce. Queste le sue parole riportate da cm.com:
“Sulle voci da Madrid? Non so nulla, non è arrivata nessuna chiamata dal Real. Il giocatore sta molto bene qui all’Inter, ed è concentrato per dare il massimo con questa maglia. Attualmente il suo pensiero è quello di vincere qui, non c’è nessun’altra questione”
LEGGI: Calciomercato Inter, caos Hakimi: mancato pagamento al Real Madrid
Achraf Hakimi sta facendo benissimo con la maglia dell’Inter, ma il caos relativo al pagamento ha senza dubbio destabilizzato l’ambiente nerazzurro. Una tensione riportata anche dal Corriere dello Sport, e che ha lasciato presagire ad uno scontro di mercato importante anche in vista dell’estate. Le parole dell’agente hanno per il momento calmato ogni indiscrezione, ma intanto pare che Marotta stia lavorando a far slittare la data del pagamento. Florentino Perez chiede garanzie, al momento non ce ne sono.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Hakimi: il Real furioso sui pagamenti: “Ridatecelo!”
L’Inter vuole assolutamente blindare Achraf Hakimi, seppur nelle ultime ore si sia parlato addirittura di un possibile rischio di addio. Il marocchino è felice e sta facendo benissimo in nerazzurro, per il momento non c’è nessun rischio.
POTREBBE INTERESSARTI: Serie A: Theo Hernandez vs Hakimi, chi è il più forte? (FOCUS CM24)
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…