Edin Dzeko può finire alla Juventus. Dopo esser stato ad un passo dal Chelsea due anni fa, poi dall’Inter lo scorso anno e dalla Juve in estate, questa volta l’avventura di Dzeko potrebbe essere finita.
La Juventus cerca sempre un altro attaccante. Diversi i nomi sondati ma ancora nessun profilo adeguato per il momento.
Il calciatore perfetto, tuttavia, potrebbe essere uno ed è stato sondato a lungo durante tutto il corso del mercato estivo.
La Juventus, infatti, aveva messo nel mirino il numero 9 e capitano della Roma Edin Dzeko che potrebbe arrivare nel prossimo mercato. Un profilo ideale da mettere in campo al fianco di Cristiano Ronaldo. Il bosniaco sarebbe il calciatore perfetto per caratteristiche e esperienza. L’operazione sembrava chiusa a settembre ma, dopo le ultime notizie che arrivano dalla Roma, la pista potrebbe riaccendersi.
Dzeko potrebbe tornare sul mercato già in questa sessione, la Juve pensa al calciatore. Il motivo? La lite avuta con Fonseca dopo la gara contro lo Spezia.
Con la permanenza del portoghese sulla panchina giallorossa, ecco che Dzeko potrebbe andare via. Il rapporto fra i due è ai minimi storici e anche la società sembrerebbe propensa alla cessione. Il centravanti della Roma attualmente percepisco uno stipendio di 7 milioni di euro, cifra decisamente importante ma che potrebbe essere spalmata. La Juventus rimane sempre in pole visto che già in estate i bianconeri erano stati ad un passo dal calciatore. Occhio anche all’Inter di Antonio Conte alla ricerca di un vice Lukaku.
Ma i due club italiano non sono gli unici interessati ad Edin Dzeko. Su di lui, anche se per ora leggermente defilato, ci sarebbe anche il Paris Saint Germain che però potrebbe essere l’unico reale capace di accontentare le richieste.
Gli miri potrebbero pagare senza problemi lo stipendio del giocatore di ben 7 milioni di euro.
Come riportato da Juvelive, i bianconeri starebbero facnedo le dovute considerazioni ma stando alle ultime indiscrezioni, qualora i giallorossi dovessero riconfermare l’attuale allenatore, Edin Dzeko potrebbe andare via.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…