Ore molto calde nell’ambiente Roma, soprattutto per quel che riguarda il mercato. Si è infatti chiusa la telenovela riguardante Stephan El Shaarawy, il quale tornerà in giallorosso dopo aver firmato un contratto che lo legherà al club capitolino per altre due stagioni e mezzo. Un ritorno sperato da entrambe le parti, ma che non potrà essere ancora ufficializzato a causa del Covid: il Faraone è infatti risultato positivo al tampone una volta rientrato da Dubai, ora bisognerà aspettare qualche giorno.
Ultime Roma: El Shaarawy positivo al Covid, la situazione
Stephan El Shaarawy è risultato positivo al Covid. L’italo-egiziano è rientrato nelle scorse ore da Dubai, e una volta effettuato il tampone, è stata ravvisata una bassa carica virale. La situazione non preoccupa particolarmente, se solo non fosse per lo slittamento delle visite mediche: il tutto era in programma per le 9 di oggi, ora invece bisognerà aspettare un altro tampone. Tutto rimandato quindi, con il Faraone che non vede l’ora di tornare in campo per i giallorossi e conquistarsi il tanto ambito Europeo. Fonseca non lo avrà a disposizione per i prossimi due impegni almeno, ma nell’ambiente c’è tanta euforia per un colpo che si stava aspettando dallo scorso anno. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.
LEGGI: Calciomercato Roma, rottura e addio: Dzeko saluterà
Notizie Roma: caos giallorosso, tra tamponi e convocazioni
Intanto la situazione in casa Roma può dirsi tutt’altro che tranquilla, con un vero e proprio caos che si è andato a creare in questi ultimi giorni. L’arrivo di El Shaarawy ha sicuramente fatto rifiatare i tifosi, i quali però stanno assistendo ad una serie di eventi decisamente destbilizzanti. La sconfitta nel derby e quella in Coppa Italia (viziata da chiari errori riguardo i cambi), hanno alzato un polverone enorme, addossando diverse colpo a Fonseca. Ora il tecnico è in bilico, e per di più dalla lista dei convocati mancano nomi importanti, come ad esempio quelli di Dzeko, Mkhitaryan e Pedro.
LEGGI ANCHE: Roma, tre titolari esclusi dai convocati: caos attorno a Fonseca
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Friedkin su tutte le furie: licenziati Gombar e Zubiria