khedira juventus
Calciomercato Juventus, Sami Khedira pronto a dire addio. Arrivato dal 2015 dal Real Madrid, l’avventura in bianconero per Kehdira potrebbe concludersi qui. Quasi sicuramente arriverà la cessione dell’esperto centrocampista tedesco che è ormai messo fuori dal progetto e la Juve spinge per risparmiare qualche mese sul suo ingaggio. Tanti i club interessati a Khedira per acquistarlo già da subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Paratici sul mercato
La Juventus ha pensato anche di tenere Sami Kehdira fino al termine della stagione. Tante difficoltà della Juventus nel reparto di centrocampo, con i nuovi acquisti e quelli che già erano in rosa che non hanno sorpreso (eccetto per McKennie). Tanti anche gli infortuni e i positivi al Covid 19, per questo motivo la Juventus ha pensato per un attimo anche di puntare nuovamente su Khedira integrandolo in rosa di nuovo. Alla fine però la decisione è arrivata, il centrocampista saluterà nei prossimi giorni il popolo bianconero dopo sei anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Svanberg a centrocampo
Sami Khedira lascerà la Juventus in questa finestra di mercato. Mancano pochi giorni alla chiusura ufficiale del mercato invernale. Una sessione di calciomercato atipica vista la crisi economica da Covid 19 che da un anno ha colpito il mondo del calcio. Intanto, la Juventus proverà ad alleggerire le proprie casse con la cessione di Sami Khedira. Il centrocampista piace a più club e in diversi campionati e per questo è ormai scontato il suo addio dalla Juve che non farà nulla per trattenerlo. Nei mesi scorsi era il Tottenham di Mourinho il club più interessato al calciatore, ma alla fine l’interesse è andato a scemare, si aprono nuove opportunità per Sami Khedira.
Calciomercato Juventus, addio Khedira (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Scamacca: arriva la beffa
Sami Khedira sempre più vicino alla Turchia, dove diversi club sono pronti ad ingaggiarlo. Anche in Russia è stato mostrato interesse per il centrocampista della Juventus. Il calciatore però attende gli ultimi giorni e spera in offerte da Premier League o Bundesliga.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…