Calciomercato Marcelo (Getty Images)
La Juventus avrebbe messo nel mirino Marcelo, difensore del Real Madrid. Il club bianconero vedrebbe in lui il nome perfetto per risolvere i problemi sulla corsia mancina. Se sulla destra c’è il sempreverde Cuadrado, la situazione sull’altro versante, resta complessa. Alex Sandro non convince più quanto prima e, per tale motivo, Fabio Paratici sarebbe pronto al grande colpo, a costo ribassato, per la prossima stagione.
Sta valutando le diverse proposte il brasiliano Marcelo e la Juventus è tra le sue idee. Il brasiliano potrebbe arrivare in Italia per chiudere una brillante carriera vissuta con i colori del Real Madrid addosso. Al club di Torino, inoltre, ritroverebbe il suo amico di sempre, Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marcelo più vicino: rottura con Florentino Perez
Si infiamma l’ipotesi di calciomercato per la Juventus, attorno al nome di Marcelo. Il terzino del Real Madrid dirà addio al termine della stagione e sono diverse le voci su di lui.
A parlare del futuro di Marcelo sono i colleghi iberici di Diario Gol, che raccontano di quella che è la situazione attorno a Marcelo. Il rinnovo con il Real Madrid non è tra gli obiettivi né di Marcelo, né del Real Madrid, che ha messo ai margini il calciatore, dai propri progetti. Per tale motivo, il club dei blancos sta cercando di liberare il calciatore, che direbbe addio per una cifra economica molto bassa.
Tra i club intenzionati a prenderlo sin dall’estate del 2021 e non al momento della scadenza – il contratto scade nel 2022 -, ci sarebbe proprio la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma Alaba: accordo trovato con il Real Madrid
Calciomercato Juventus, segnali da Marcelo. Sì, perché il brasiliano ha già rifiutato un’importantissima offerta da parte del Monaco. Il club francese ha messo sul piatto un’offerta da 6 milioni a stagione, per tre anni. Il terzino del Real Madrid starebbe aspettando una proposta più interessante, magari proprio della Juventus. I continui contatti con l’amico Cristiano Ronaldo fanno ben sperare il popolo bianconero, che vorrebbe l’arrivo proprio del talento brasiliano.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…