Il calciomercato di Serie A si infiamma parecchio, e in questi ultimi giorni a disposizione la maggior parte delle squadre si sta attivando per andare a caccia di rinforzi. Occhi puntati sulla Juventus, decisamente uno del club che si sta muovendo con maggiore intensità, e che vorrebbe puntare in maniera decisa su Gianluca Scamacca. Il giovane attaccante è stato messo nel mirino da un bel pò, e ad oggi sembrerebbe essere il profilo ideale per andare ad infoltire il reparto offensivo bianconero. Prenderlo però non sarà facile.
Calciomercato Juventus: Scamacca si complica? Si inserisce il Parma nella corsa
Gianluca Scamacca è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. L’attaccante si sta mettendo in luce con la maglia del Genoa, e i bianconeri pare stiano già trattando da qualche settimana con il Sassuolo, club proprietario del cartellino. La richiesta dei neroverdi si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, mentre Paratici vorrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto. Attenzione però all’inserimento di un’altra pretendente, ovvero il Parma: i crociati invece sarebbero anche disposti ad un obbligo di riscatto, circa a 16-17 milioni. Ecco che il club emiliano potrebbe essere una rivale importante, soprattutto se si considera il continuo stallo creato dalla Vecchia Signora. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo in attacco: è il preferito di Pirlo
Ultime Juventus: colpo Scamacca e Parma, Carnevali deve decidere
La Juventus mette nel mirino Gianluca Scamacca, considerato ad oggi come l’obiettivo principali per l’attacco bianconero. Il Parma è una concorrente concreta, e ora l’ad del Sassuolo Carnevali è chiamato ad una decisione importante: trovare un punto di incontro con la Juve oppure monetizzare dal Parma ma a cifre leggermente inferiori di quelle richieste? Situazione che sarà chiarita in questa settimana in arrivo.
LEGGI: Calciomercato Juventus: nuovo attaccante, arriva l’annuncio
Mercato Juventus: il piano B a Scamacca
Mercato che si fa interessante per la Juventus, e che vede Scamacca in pole per l’attacco. La vera alternativa al giovane del Sassuolo pare essere Graziano Pellè. Il centravanti è attualmente svincolato, e sarebbe alla ricerca di una nuova avventura in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Scamacca non si sblocca, ecco le alternative