Roberto D'Aversa (Getty Images)
Il Parma punta tutto su Patrick Cutrone. Il centravanti ormai ex Fiorentina ha fatto il suo ritorno al Wolves, ma non sarĂ una permanenza duratura quella in terra inglese. Nonostante qualche apparizione in campo in questi momenti vissuti in Gran Bretagna, sarĂ nuovamente addio immediato. Con il Wolves ha ottenuto giĂ 4 presenze, divise tra due in Premier League e altre due in FA Cup. Questa volta, in Italia, vestirebbe la maglia dei crociati.
Il Parma cerca un attaccante e lo può trovare nel nome di Cutrone. Non hanno convinto Cornelius e Inglese che hanno trovato non poche difficoltà . Con l’arrivo di D’Aversa le idee sembrano essersi maggiormente chiarite: il bomber italiano è finito nel mirino della società emiliana.
Il Parma ha messo gli occhi su Patrick Cutrone. Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare quella che è la notizia che riguarda il calciomercato del Parma. Il club dei crociati si starebbe muovendo in tal senso, per risolvere quelli che sono i problemi legati alla fase realizzativa del Parma. L’arrivo di Cutrone permetterebbe al Parma di liberare uno tra Cornelius e Inglese. Nessuno dei due ha convinto ed è per tale motivo che si tenta l’affare con il Wolves.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo Benatia: ritorno in Serie A
Nonostante non abbia mai convinto in Inghilterra, il Wolverampthon non avrebbe alcuna intenzione di vendere a basso prezzo il proprio centravanti. La valutazione di Cutrone, considerando l’età – è un classe ’98, ha 23 anni – resta alta. Il Parma conta di prenderlo a basso prezzo o, al contempo, di trovarlo almeno in prestito.
Il calciomercato del Parma si infiamma attorno al nome di Patrick Cutrone. Continuano i problemi in avanti per il Parma, con D’Aversa che non è convinto del proprio reparto offensivo, tant’è che il lavoro della dirigenza sarebbe indirizzato proprio verso l’ex Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma: Cutrone torna in Italia?
Tra le idee ci sarebbe quella di prelevarlo a titolo definitivo, ma il Wolves fa muro. Per tale motivo, Patrick Cutrone potrebbe arrivare in prestito, per far contenti tutti. Lui, che tornerebbe a sentirsi importante in un club italiano, che lo mette al centro delle idee di formazione e lo stesso Parma, che cerca un centravanti con le sue qualitĂ .
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…