sanabria betis siviglia
Calciomercato Torino, Tony Sanabria nel mirino del club granata per rinforzare l’attacco. Nonostante la doppietta di Simone Zaza nell’ultimo match contro il Benevento (alla prima di Davide Nicola) il Torino è alla ricerca di un attaccante che possa portare gol e non solo alla squadra di Urbano Cairo che si trova in lotta per la salvezza. Antonio Sanabria del Betis Siviglia pare sia il calciatore scelto dal Torino, il bomber ex Genoa tornerebbe ad essere allenato da Davide Nicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, infortunio Izzo: le condizioni e tempi di recupero
Tanti i nomi in lista per l’attacco del Torino, come quello di Antonio Sanabria. Prima c’erano soltanto sondaggi per il calciatore paraguaiano classe 1996, poi però l’arrivo di Davide Nicola pare abbia accelerato la trattativa. Il Torino cerca la punta e ha scelto Antonio Sanabria, che ha già lavorato con lo stesso Nicola già ai tempi del Genoa. I due potrebbero ritrovarsi presto, le parti sono in trattativa, con il calciatore che vorrebbe tornare in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv, le partite di calcio di oggi
Antonio Sanabria scelto dal Torino per l’attacco. Il club italiano è in trattativa con il Betis Siviglia per acquistare a titolo definitivo Tony Sanabria e rinforzare l’attacco del nuovo tecnico Davide Nicola. Le parti però sono ancora leggermente distanti. Infatti, come riportato da Mundo Deportivo, il Torino avrebbe offerto al Betis Siviglia 7 milioni di euro, ma al momento la richiesta degli spagnoli è di almeno 12 milioni per liberare il calciatore che quest’anno farà 25 anni. Il Toro però spera di avere uno sconto visto che Sanabria è in scadenza 2022.
Antonio Sanabria (getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, le parole di Cairo sul rinnovo di Belotti
Il Torino potrebbe acquistare Sanabria la prossima settimana, per dare il prima possibile un rinforzo a Nicola. Intanto, le parti possono arrivare ad un accordo anche con un accordo più basso sull’offerta, ma con una clausola sulla futura rivendita di circa il 40% a favore del Betis.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…