La Serie A prosegue con altre due partite alle ore 15: Verona-Napoli e Genoa-Cagliari in campo, ecco le formazioni ufficiali.
Serie A, le formazioni ufficiali delle 15
Il Napoli di Gennaro Gattuso sarà ospite del Verona al Bentegodi per una gara dal grandissimo significato in classifica. Gli azzurri potrebbero approfittare degli stop di Milan e Inter e seguire la scia di Roma, Atalanta e Juventus vincenti tra ieri e oggi. Il Verona, dal canto suo, vuole vincere per proseguire il sogno Europa League.
Serie A | Verona-Napoli, le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-3): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari
Genoa e Cagliari vivono lo stesso momento di difficoltà in classifica. Entrambe le rose cercano disperatamente la vittoria per respirare e vedere più lontana la zona retrocessione, anche se incombe in maniera molto fastidiosa.
Serie A | Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali
GENOA (3-5-3): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone.