Calciomercato Fiorentina Arslan (Getty Images)
Tolgay Ali Arslan è il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina. Il club viola ha intenzione di mettere a segno un colpo nell’attuale sessione di calciomercato e il mediano dell’Udinese è un’opzione.
La Fiorentina pensa a Tolgay Ali Arslan per il centrocampo. Cesare Prandelli ha bisogno di quantità in mezzo al campo e il nome del tedesco è diventato appetibile. E’ arrivato la scorsa estate in Serie A, all’Udinese e potrebbe già cambiare casacca.
Tolgay Arslan piace alla Fiorentina che intende rendere ancora più competitiva la rosa di Prandelli e centrare senza problemi la salvezza. Le ultime uscite dei viola contro il Crotone e contro il Napoli hanno mostrato la bontà del progetto tecnico (nonostante la batosta del Maradona). Servono alcuni rinforzi e il centrocampo è il punto nevralgico su cui agire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, altra cessione immediata: le ultime
La Fiorentina vuole Arslan per il centrocampo. I Viola negli ultimi giorni di mercato potrebbero mettere a segno un doppio colpo e far lavorare Prandelli con un centrocampo ancora più forte. C’è Arslan nel mirino ma continua la corsa per assicurarsi Lucas Torreira.
Arslan e Torreira alla Fiorentina permetterebbero a Prandelli un tipo di lavoro e di sviluppo di gioco diverso da quello attuale. Il tecnico Viola ha chiesto rinforzi immediati per togliersi dalla zona retrocessione il prima possibile e programmare per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, in arrivo il bomber: le ultime
Arslan alla Fiorentina è un’opzione fattibile negli ultimissimi giorni di mercato. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, la Fiorentina ha messo nel mirino il 30enne tedesco e vuole acquistarlo a prescindere da Lucas Torreira.
L’Udinese potrebbe chiedere una cifra relativamente bassa per cedere Arslan alla Fiorentina. E’ arrivato in estate per appena 1 milione di euro e ha il contratto in scadenza nel 2022. Se la Fiorentina dovesse farsi avanti con un’offerta da 2-3 miliomni di euro, l’affare potrebbe concludersi nel breve termine.
Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…