Il Napoli e Gennaro Gattuso presto firmeranno il rinnovo di contratto. Il tecnico azzurro sembrava in discussione dopo le ultime due, pesanti, sconfitte contro Juventus e Verona. Ma le strade del calciomercato sono infinite e alla fine Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di continuare con “Ringhio”.
Il rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso con il Napoli non è priorità ma arriverà. Il tecnico sta vivendo periodi di alti e bassi con la sua rosa. Le sconfitte in Supercoppa Italiana e quella di ieri contro il Verona hanno lasciato strascichi importanti. Tanto che si era parlato di scelte societarie drastiche per far rialzare il club in classifica.
Altro che esonero per Gattuso: De Laurentiis vuole il rinnovo di contratto. Il patron azzurro sembra comunque contento del lavoro dell’ex Milan che sta crescendo insieme al Napoli e vuole proseguire con lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: rinnovo, esonero o dimissioni per Gattuso?
Gennaro Gattuso è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Le delusioni in campionato sono sotto gli occhi di tutti e in classifica il club azzurro è appena dietro le big. De Laurentiis, però, non è intenzionato a pensare all’esonero di Gennaro Gattuso.
Anzi, secondo quanto riferisce Sky Sport, il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Napoli è ancora nell’agenda del patron azzurro. Non è una priorità, questo è certo. Se ne parlerà sicuramente con il trascorrere delle settimane ma ci sarà tempo fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: prima i risultati
Il Napoli e Gennaro Gattuso possono continuare insieme. Attualmente il tecnico ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e non ha fretta di firmare il rinnovo. Ha sempre ribadito che pensa al campo e non alla panchina, che vuole badare prima ai risultati, per meritarsi il rinnovo di contratto con il Napoli.
Aurelio De Laurentiis ha intenzione di proporgli il rinnovo di contratto, con cifre molto interessanti. Il Napoli e Gennaro Gattuso potrebbero proseguire insieme fino al 2023. Guadagnarà 2,25 milioni di euro a stagione per il primo anno e 2,75 il secondo anno: un totale di 5 milioni netti, bonus esclusi. Al suo staff verrà assicurato un aumento dello stipendio del 15-20%.
Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…