Pier Paolo Marino (Getty Images)
Calciomercato Udinese, si lavora per il ritorno in Italia di Patrick Cutrone: l’attaccante potrebbe ritornare presto in Serie A a qualche settimana dal suo addio. I bianconeri ne stanno parlando con il Wolverhampton, società inglese che ne detiene il cartellino.
Calciomercato Udinese, è Cutrone la scelta per l’attacco. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile interessamento dal Friuli per Fernando Llorente. Lo spagnolo, infatti, è in uscita dal Napoli ed il club di Pozzo sembrava essere la sua prossima squadra. A quanto pare non sarà così.
La dirigenza bianconera infatti sta per sostituire il partente Kevin Lasagna (che sabato pomeriggio ha disputato la sua ultima partita con il team di Luca Gotti), ed ha pensato al ritorno in Italia di Patrick Cutrone. Quest’ultimo ha lasciato la Serie A proprio agli inizi di gennaio per fare ritorno al Wolverhampton, per concludere in anticipo il prestito con la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, Marino: “Puntiamo su Lasagna, tante chiacchiere degli agenti”
Calciomercato Udinese, Cutrone subito in partenza? Il manager dei Wolves, Nuno Espirito Santo, dopo il ritorno dai viola lo ha fatto scendere subito in campo nei due match di Premier League (nei due incontri persi in casa contro l’Everton ed il West Bromwich), facendolo partire dalla panchina. Possibile che il portoghese non ci punti parecchio ed ha aperto ad una sua nuova cessione.
Anche perché la stessa società inglese ha chiuso, definitivamente, per l’acquisto di Willian Josè in prestito dalla Real Sociedad. Lo spazio per l’ex Milan si riduce sempre di più. Ed è per questo motivo che l’Udinese sta parlando con la dirigenza del Wolverhampton per concludere questa trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Llorente: si chiude con l’Udinese
Cutrone, a spuntarla potrebbe essere proprio l’Udinese. Il calciatore era cercato da altri club di Serie A: Parma e Benevento in primis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Udinese, esonero Gotti: incontro e il sostituto
Nelle prossime ore dovrebbero esserci delle importanti novità . A comunicare questa indiscrezione è il giornalista Fabrizio Romano sul proprio profilo ufficiale Twitter.
Â
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…