TOTW 18 , la prediction della squadra della settimana di Fifa ultimate team. Attenzione a Pellegrini e Cuadrado dalla Serie A ma anche a Benzema
TOTW 18 ecco la prediction di Fut, Insigne in campo?
Sono diversi i calciatori della Serie A che potrebbero essere inseriti nel TOTW numero 18 di Fifa Fut 2021. Occhio al nome di Juan Cuadrado ma non solo in Serie A, potrebbe essere un bel calciatore da scegliere nei pick, ovviamente se capiterà.
Fifa 21, la squadra della settimana di FUT: la prediction del TOTW 18
Dalla Serie A a centrocampo potrebbe esserci Lorenzo Pellegrini. In attacco dovrebbe arrivare Karim Benzema. Questa la nostra Prediction.
TOTW 18 : portieri della squadra della settimana, la prediction
Tra i pali spazio a Pope, portiere inglese capace di fare intesa massima con Gomez ed uno dei più utilizzati nel gioco. Costo bassissimo, rendimento alto. Sarà sicuramente un portiere di valore. Certo il portiere Pavlenka.
P: Pavlenka (Werder Bremen)
P: Pope (Burnley)
P: Jackers (Waasland-Beveren)
TOTW 18 : difensori la prediction
In difesa interessante il nome Juan Cuadrado della Juventus. Interessante anche Alaba che dovrebbe essere centrale e non terzino sinistro.
CB: Romero (Atalanta)
CB: Elvedi (Borussia Mönchengladbach)
TD: Cuadrado (Juventus Turin/Piemonte Calcio)
CB: Bardy (Rodez AF)
TS: Marcelo (Lyon)
CB: Alaba (Bayern München)
TOTW 18 : centrocampisti la prediction di FUT
In mezzo al campo Diaby sarà una carta interessante data la velocità anche per subentrare dalla panchina. Bene anche Kostic come ala destra. Dalla Serie A dovrebbe arrivare Pellegrini della Roma. Il campionato di massima serie italiana è diventato tra i più ambiti dopo l’uscita dell SBC di Dybala e Ribery. I migliore, ovviamente, De Jong del Barcellona.
COC: Akbunar (Göztepe)
AS: Diaby (Bayer Leverkusen)
AD: Golovin (AS Monaco)
AS: Kostic (Eintracht Frankfurt)
COC: Maddison (Leicester City)
CM: Canales (Real Betis)
CM: De Jong (FC Barcelona)
COC: Pellegrini (Roma FC)
TOTW 18 : attaccanti la prediction, attenzione a Insigne
In attacco occhio a Benzema e Icardi. Carte buone per overall ma non dal rendimento ottimo in campo. Icardi sarà nella sua versione 86 mentre Benzema addirittura 90. Un bel giocatore ma forse un po’ lento in attacco.
ATT: Ghoochannejhad (PEC Zwolle)
AT: Benzema (Real Madrid)
ATT: Hosiner (Dresden)
ATT: Boadu (AZ Alkmaar)
ATT: Kramaric (Hoffenheim)
ATT: Icardi (PSG)
AS: Hazard (Real)