Incubo coronavirus per la Juventus. Arriva il comunicato dei bianconeri. La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Alex Sandro.
Coronavirus: arriva il comunicato della Juventus su Alex Sandro
Buone notizie per la Juventus. I bianconeri hanno annunciato in serata la guarigione di Alex Sandro dal Covid-19.
La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale. Il brasiliano sarà così disponibile per la gara di domani sera in Coppa Italia contro la Spal.
Juventus: Alex Sandro sta bene, il comunicato
Questo il comunicato della Juventus sulle condizioni di Alex Sandro. Il terzino torna a disposizione di Andrea Pirlo:
“Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19* con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito. Alex Sandrà non sarà più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”.
Ultime Juve: le condizioni dei bianconeri
Non è un bel momento per la rosa della Juventus. I bianconeri hanno perso recentemente De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro. Dopo una lunga assenza ora i terzini sono recuperati così come il centrale. Affaticati, invece, i titolari Bonucci e Chiellini che sono stati costretti in queste settimane ad un super-lavoro. Anche per questo, come annunciato da Andrea Pirlo, i due domani non andranno in campo. Diverso invece il destino di Bentancur, il centrocampista come confermato da Pirlo non è al massimo ed ha ricevuto tre punti di sutura al piede dopo un infortunio patito la scorsa settimana. Nonostante nell’ultima gara di campionato l’uruguagio abbia stretto i denti, ora il calciatore non sarà in campo in Coppa Italia contro la SPAL.
In attacco, invece, è tornato da qualche settimana Alvaro Morata. Lo spagnolo era finito ai box nelle settimane natalizie ma è tornato a disposizione di Pirlo. Chi manca ancora all’appello è invece Paulo Dybala. L’argentino non sta vivendo una grandissima stagione ed è ora fermo per infortunio. Contro il Parma in campionato Dybala potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo. L’argentino è atteso da un grande finale di stagione che possa convincere Pirlo a schierarlo titolare con Ronaldo in Champions League. Il numero 10 deve anche firmare il suo nuovo contratto con i bianconeri che ad oggi resta in scadenza nel 2022.