Calciomercato Juventus Manuel Locatelli (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, che si sta attivando parecchio per andare a caccia di rinforzi per la seconda parte di stagione, e per l’estate. Nel mirino continua ad esserci Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo che si sta mettendo in mostra grazie alle ottime qualità. L’ex Milan è diventato un giocatore importante, è ambito da tanti top club, ed è uno dei più talentuosi in quel ruolo in Italia.
Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il club bianconero è a caccia di rinforzi concreti per la sua rosa, e il centrocampista del Sassuolo sembra avere le caratteristiche giuste per il ruolo di regista. Talento, brillantezza e maturità per Locatelli, che dopo l’esperienza opaca in chiaro scuro al Milan è riuscito finalmente a trovare il modo di esplodere. La Juventus sta cercando di prenderlo, ma attenzione alla concorrenza di una big di Bundesliga: il Borussia Dortmund, che stando a quanto riportato da Sport 1, pare abbia intenzione di piombare su Locatelli.
LEGGI: Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: sfida ad un top club di Premier League
La Juventus tiene d’occhio Manuel Locatelli, e intanto si guarda le spalle dalle altre pretendenti. Il Borussia Dortmund è soltanto una delle tante big estere interessate al centrocampista italiano, protagonista di una stagione da incorniciare. Per il momento non sono arrivate offerte concrete, ma i bianconeri si dicono fiduciosi per via degli ottimi rapporti con il Sassuolo: Carnevali ha più volte ravvisato l’interesse bianconero, ma allo stesso tempo ha negato l’addio di Locatelli a gennaio. Tutto rimandato in estate quindi, quando le due parti si potranno finalmente incontrare e discutere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Locatelli via: annuncio di Carnevali
Manuel Locatelli è un obiettivo concreto della Juventus, ma Paratici dovrà cercare di accelerare i tempi per una possibile operazione. Il motivo? L’ombra di Guardiola sull’affare: anche il Manchester City segue Locatelli, e il tecnico spagnolo pare stia spingendo parecchio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo, Locatelli nel mirino del City: la conferma di Carnevali
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…