Calciomercato Juventus, Marley Ake il colpo per il futuro bianconero. La Juventus guarda al presente e punta a vincere, ma per farlo deve progettare anche il futuro, per questo la società ha chiuso di fatto il colpo Marley Aké, attaccante classe 2001 che aveva attirato a se gli occhi de più grandi club d’Europa. E’ la Juventus però che è riuscita a piazzare il colpo Marley Ake, il calciatore è già arrivato in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bentancur: le condizioni
Marley Ake alla Juventus. La società bianconera ha chiuso un colpo importante e di prospettiva per il futuro. Il classe 2001 si trova già a Torino e ci resterà a lungo. La Juve ha un piano di crescita ben preciso con Ake, che in questi giorni già si aggregherà alla squadra più giovane. Trattativa chiusa tra Juventus e Marsiglia per uno scambio di giovani, con Franco Tongya, centrocampista bianconero classe 2002 che era in scadenza con la Juve e che andrà in Francia per firmare un contratto di oltre 4 anni. Alla Juve c’è Aké.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Alex Sandro guarito dal Covid
Marley Ake è arrivato in queste ore in Italia e si è recato a Torino, dove la Juventus lo stava aspettando per sottoporsi alle visite prima della firma. Infatti, in questo momento, Marley Ake si trova al J Medical della Juventus per le visite mediche, poi sarà un nuovo giocatore della Juventus Under 23. L’esterno d’attacco francese è pronto alla sua nuova avventura con la Juve. Si attende soltanto il comunicato ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, si chiude per Scamacca
Niente prima squadra per Marley Aké che inizialmente si aggregherà alla Juventus Under 23. L’esterno d’attacco classe 2001 è pronto a far sognare i tifosi bianconeri, ma per aggregarsi alla prima squadra dovrà ancora avere un poco di pazienza. In Francia già ha giocato molte partite con la prima squadra del Marsiglia tra campionato e coppa e spera di affiancare i campioni della Juve il prima possibile. Contratto fino al 2025 per Marley Ake alla Juve.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…