Gattuso Osimhen (Getty Images)
Napoli, esonero Gattuso: il manager calabrese non rinnoverà il proprio contratto con la società azzurra. Molto probabilmente concluderà questa stagione e poi sarà addio. La dirigenza sta valutando altri profili.
Napoli, esonero Gattuso: oramai ci siamo. Il mister dei partenopei non resterà sulla panchina degli azzurri. La situazione che sta vivendo la squadra, in questo momento, non è delle migliori. Tra finale della Supercoppa Italiana e campionato sono arrivate due sconfitte pesanti. Domani si cercherà subito il riscatto, nel match dei quarti di finale di Coppa Italia contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Proprio contro i liguri, nel giorno dell’Epifania, è arrivato un ko interno sempre in Serie A.
Proprio da quel giorno le cose per i campani non sono girate per il verso giusto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta esterna contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Non è andata per niente giù al patron Aurelio De Laurentiis. Anche i tifosi sembra che ne abbiano abbastanza. Mancanza di gioco e di stimoli: questo è quello che dicono sui social (è spuntato anche l’hashtag #gattusoout). A riportarlo è il Napolista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Andrea Petagna: le condizioni
Napoli, esonero Gattuso. Se si era parlato di un possibile rinnovo fino al giugno del 2023, ora pare che i piani siano completamente cambiati. La relazione tra De Laurentiis ed il suo allenatore sembra, oramai, ai titoli di coda.
Solo un miracolo potrebbe far risanare le cose. A pagare non sarà solo l’ex Milan: probabilmente anche al direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, gli sarà dato il benservito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Benitez il dopo Gattuso: ADL telefona allo spagnolo
Esonero Gattuso, chi al posto suo? Negli ultimi giorni sono stati elencati tantissimi nomi. Il primo nella lista sembra essere proprio Rafa Benitez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, idea Dia per l’attacco. Anche un altro club di A lo segue
Per lo spagnolo sarebbe un ritorno visto che è stato in Campania per due anni. Improbabili le soluzioni che portano a Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti (visto il loro oneroso ingaggio).
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…