Napoli, esonero Gattuso: il manager calabrese non rinnoverà il proprio contratto con la società azzurra. Molto probabilmente concluderà questa stagione e poi sarà addio. La dirigenza sta valutando altri profili.
Napoli, esonero Gattuso: oramai ci siamo. Il mister dei partenopei non resterà sulla panchina degli azzurri. La situazione che sta vivendo la squadra, in questo momento, non è delle migliori. Tra finale della Supercoppa Italiana e campionato sono arrivate due sconfitte pesanti. Domani si cercherà subito il riscatto, nel match dei quarti di finale di Coppa Italia contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Proprio contro i liguri, nel giorno dell’Epifania, è arrivato un ko interno sempre in Serie A.
Proprio da quel giorno le cose per i campani non sono girate per il verso giusto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta esterna contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Non è andata per niente giù al patron Aurelio De Laurentiis. Anche i tifosi sembra che ne abbiano abbastanza. Mancanza di gioco e di stimoli: questo è quello che dicono sui social (è spuntato anche l’hashtag #gattusoout). A riportarlo è il Napolista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Andrea Petagna: le condizioni
Napoli, esonero Gattuso. Se si era parlato di un possibile rinnovo fino al giugno del 2023, ora pare che i piani siano completamente cambiati. La relazione tra De Laurentiis ed il suo allenatore sembra, oramai, ai titoli di coda.
Solo un miracolo potrebbe far risanare le cose. A pagare non sarà solo l’ex Milan: probabilmente anche al direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, gli sarà dato il benservito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Benitez il dopo Gattuso: ADL telefona allo spagnolo
Esonero Gattuso, chi al posto suo? Negli ultimi giorni sono stati elencati tantissimi nomi. Il primo nella lista sembra essere proprio Rafa Benitez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, idea Dia per l’attacco. Anche un altro club di A lo segue
Per lo spagnolo sarebbe un ritorno visto che è stato in Campania per due anni. Improbabili le soluzioni che portano a Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti (visto il loro oneroso ingaggio).
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…