L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti, sia alla cessioni. Se da una parte infatti si attende qualche altro innesto, dall’altra parte bisognerà ancora valutare la situazione relativa agli esuberi, come ad esempio Christian Eriksen. Il centrocampista danese ha passato mesi molto complicati a Milano, e il suo impiego è stato spesso giudicato insoddisfacente. Ora però pare che lo scenario sia pronto a cambiare in via definitiva, con la svolta sempre più vicina, e un futuro che potrebbe delinearsi in questi prossimi giorni.
Christian Eriksen può restare all’Inter. Questa ipotesi, per quanto potesse sembrare assurda fino a qualche settimana fa, sta prendendo forma in maniera concreta da qualche giorno. Chiaro di come il gol nel derby abbia intatti cambiato totalmente lo scenario, portando il danese ad avere una considerazione tutta nuova da parte di Antonio Conte. Ingresso in campo, pennellata da fuoriclasse, e una permanenza che diventa ora una possibilità importante, del tutto inaspettata per le pretendenti. Ausilio e Marotta, i quali si stavano impegnando per monetizzare il più possibile dall’ex Tottenham, potrebbero trovarsi ora a dover cambiare rotta. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, su Eriksen ora cambia tutto: la situazione
Il futuro di Christian Eriksen potrebbe essere all’Inter. Il mercato nerazzurro entra nel vivo, e il danese adesso sembra dirigersi verso la permanenza: le pretendenti continuano a tenerlo d’occhio, e alla finestra ci sono Tottenham e Leicester. Entrambi i club inglesi stanno ancora pianificando un eventuale assalto, e soprattutto sulle Foxes erano arrivate importanti conferme qualche giorno fa. Brendan Rodgers aveva infatti ribadito l’interesse per Eriksen.
LEGGI: Calciomercato Inter, Eriksen torna in Premier League: due club alla finestra
Christian Eriksen riscrive il suo futuro, e lo fa nel più bel modo possibile: decidendo un derby su punizione nel recupero. Una favola si, ma che prima era una brutta storia. Il danese ora può restare, e Antonio Conte sembra finalmente fidarsi di lui, sia da titolare che da subentrante. Una giocata può cambiare tutto, specie se c’è il calciomercato di mezzo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, per Eriksen si fa avanti l’Hertha Berlino: le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…