Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni uno dei giocatori più chiacchierati è sicuramente Edin Dzeko. L’attaccante della Roma è ai ferri corti con il tecnico Paulo Fonseca, e ora la cessione sembrerebbe essere la strada più percorribile. Un vero e proprio caso, che diventa ogni giorno più spinoso, e che vede i giocatori giallorossi prendere le parti dell’allenatore portoghese. Ora Dzeko dovrà fare un passo indietro, o sarà cessione.
Calciomercato Roma: Dzeko proposto al Manchester City, ritorno possibile?
Edin Dzeko potrebbe dire addio alla Roma, e magari far ritorno in Premier League. L’agente del bosniaco, Alessandro Lucci, pare abbia proposto il suo assistito al Manchester City, squadra in cui c’è stato un legame fortissimo qualche anno fa, prima poi di fare la storia in giallorosso. Il club inglese però può già vantare di una batteria di attaccanti di tutto rispetto (Aguero, Sterling, Gabriel Jesus), ed è per questo che pare abbia già rifiutato la proposta, nonostante l’apprezzamento. Il futuro di Dzeko appare incerto più che mai, e intanto della “guerra” con Fonseca non sembrano esserci novità, se non uno stallo totale. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio Dzeko: stallo con Fonseca, ecco cosa può succedere
Ultime Roma: addio Dzeko, spunta un’altra ipotesi dalla Premier League
La Roma vorrebbe cedere Edin Dzeko, ormai “separato” in casa, e in rottura totale con il tecnico Fonseca. L’addio è sempre più probabile, e se non dovessero esserci le scuse, a quel punto l’avventura in giallorosso potrà definirsi conclusa. Intanto dalla Premier League balza fuori un’altra idea interessante: il Chelsea, squadra interessata, e che sta per dire addio ad Olivier Giroud. Il francese è in scadenza di contratto, e il bosniaco potrebbe essere il sostituto ideale per caratteristiche ed esperienza.
LEGGI: Calciomercato Roma, ecco il sostituto di Dzeko: arriva dalla Premier
Mercato Roma: niente offerte per Dzeko, ecco il motivo
Il futuro di Edin Dzeko resta ancora parecchio incerto, e al momento non sono arrivate offerte da parte delle pretendenti. Il motivo? L’ingaggio altissimo di circa 7 milioni di euro all’anno. Età ormai avanzata per il bosniaco, e che spaventa le squadre interessate.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: Dzeko via, ecco dove andrà