Calciomercato Roma, rivoluzione a porta: via Pau Lopez e Mirante, si punta su Marco Silvestri. La Roma pensa al presenta, ma soprattutto al futuro. Il club giallorosso cambierà e non poco in vista della prossima stagione. Prima di tutto bisognerà capire se sarà ancora Fonseca l’allenatore, visto il contratto in scadenza a giugno prossimo, poi si parlerà di mercato. Intanto, la Roma vuole anticiparsi per il ruolo di portiere e punta Marco Silvestri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko in Premier League
Calciomercato Roma, Silvestri nel mirino
Marco Silvestri è l’obiettivo per la porta della Roma. L’esperto portiere classe 1991 è alla sua seconda grande stagione con l’Hellas Verona, dove sta ancora una volta con grandi prestazioni difendendo i pali del club scaligero. Il Verona è anche quest’anno tra le migliori difesa di Serie A ed il merito è di Juric per come cura la fase difensiva, ma soprattutto dei suoi calciatori, in particolare di Marco Silvestri che continua ad esaltarsi gara dopo gara. Per questo ora la Roma pensa a lui per affidare i pali della porta giallorossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Roma, il portiere nel mirino
Calciomercato Roma, l’accordo per Marco Silvestri
Marco Silvestri alla Roma, l’affare pare che alla fine si farà. Il club giallorosso vuole un profilo italiano per affidare la propria porta ed ha scelto Marco Silvestri, che ha superato Musso nelle gerarchie anche per una questione economica. Silvestri farà 30anni quest’anno ed è in scadenza 2022, per questo sarà più facile trovare l’accordo con l’Hellas Verona rispetto a Musso e l’Udinese. Intanto, pare ci sia già accordo tra Roma e il portiere, che ora vuole fare il salto per giocare in una big italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, scambio Giroud-Dzeko
Calcio mercato Roma, Silvestri in: rivoluzione in uscita
La Roma si affiderà a Marco Silvestri il prossimo anno salvo soprese. Sarà lui l’acquisto per la porta, che avrà una vera rivoluzione tra i pali. Mirante è in scadenza a giugno e quasi sicuramente non rinnoverà, mentre Pau Lopez sarà ceduto sicuramente, l’estero sembra la destinazione maggiormente consigliata.