Calciomercato Monza, per l’attacco sono stati avviati i primi contatti con Eder. L’ex attaccante dell’Inter e della Sampdoria sarebbe disposto a scendere di categoria e ad aiutare il club di Silvio Berlusconi ad approdare, per la prima volta nella sua storia, in Serie A. A riportare questa indiscrezione è ‘La Gazzetta dello Sport‘.
Calciomercato Monza, sogno Eder per il reparto offensivo. La squadra lombarda ha fatto capire a tutti che in Serie B non vuole starci a lungo: l’obiettivo è quello di approdare, dopo neanche un anno, nella massima serie. Per il momento le cose in campionato stanno andando piuttosto bene dopo un inizio, di certo, non esaltante. Attualmente il team allenato da Cristian Brocchi si trova al secondo posto in classifica, a quattro punti dalla capolista Empoli.
Dopo il rientro dal prestito del difensore Armando Anastasio e l’acquisto dalla Spal di Marco D’Alessandro, si cerca il gran colpo che può arrivare direttamente dalla Cina. Eder ha voglia di ritornare in Italia. A quanto pare la categoria non gli interessa granché. L’amministratore delegato, Adriano Galliani, è al lavoro per regalare a Brocchi un innesto di qualità in avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, Berlusconi ricoverato per un problema cardiaco: le condizioni
Calciomercato Monza, con il possibile arrivo di Eder la squadra biancorossa si candida seriamente alla vittoria finale del campionato. Berlusconi intende fare un grande regalo ai suoi tifosi con l’arrivo dell’italo-brasiliano.
Quest’ultimo sembrava dovesse approdare al Benevento. I sanniti, però, proprio ieri hanno confermato l’arrivo dalla Russia di Adolfo Gaich (proveniente dal CSKA Mosca). Ed è per questo motivo che hanno interrotto qualsiasi tipo di trattativa che portava all’ex attaccante della Nazionale azzurra.
LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli è tornato ‘Super’: in gol all’esordio – VIDEO
Calciomercato Monza, Eder sta lavorando per avere la rescissione consensuale del contratto che lo lega al Jiangsu Suning.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, il ds Foggia: “Eder o Llorente? Vediamo. Su Reynolds…”
Non sarebbe la prima fuga dalla Cina in questo mese: già Stephen El Shaarawy ha lasciato lo Shangai Shenhua per ritornare a Roma (manca ancora l’ufficialità da parte dei giallorossi).
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…