Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez violano la zona arancione e fanno festa a Courmayeur! Multa in arrivo per una delle coppie più sotto l’occhio dei paparazzi di tutto il mondo. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno fatto festa sulla neve a Couramyeur violando la zona arancione della Regione Piemonte e quindi le restrizioni Covid 19, a fregarli sono stati i social, dove è spuntata fuori la loro foto, adesso è in arrivo la sanzione per entrambi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Federico Chiesa
Cristiano Ronaldo e Georgina a Courmayeur? Violata la zona arancione
Ieri, 27 gennaio, il compleanno di Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese e la fidanzata hanno deciso di festeggiare passando la notte fuori e non nella propria abitazione a Torino. Infatti, Ronaldo e Georgina avrebbero violato la zona arancione imposta dalla regione Piemonte per passare una giornata sulla neve, a Courmayeur. A tradirli una foto postata da loro sui social, che poi è stata rimossa per le grandi polemiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli
Juventus, Cristiano Ronaldo non convocato per fare festa con Georgina Rodriguez
La Juventus molto probabilmente era al corrente di quanto deciso da Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese non è stato convocato per Juventus-SPAL giocata ieri per la Coppa Italia, per questo, Ronaldo ha potuto dedicarsi alla propria fidanzata portando Georgina Rodriguez a Courmayeur sulla neve, luogo che è ufficialmente chiuso a causa della decisione del governo italiano. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno festeggiato il 27esimo compleanno della ragazza in un Hotel sulla neve a Courmayeur, come si può vedere dalla foto che gira sui social messa e poi rimossa dai due. Piemonte e Valle d’Aosta sono in zona arancione e per questo per i due arriverà una multa molto presto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Buffon
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, multa in arrivo
Multa in arrivo per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez che hanno deciso di festeggiare sulla neve a Courmayeur nelle ultime ore. Al momento non c’è ancora la sanzione, ma molto probabilmente sarà di 400 euro a persona.