Calciomercato Verona, Ivan Juric ha parlato in sala stampa nella conferenza prepartita di domenica sera. Trasferta impegnativa a Roma contro i giallorossi di Paulo Fonseca. Potrebbe esordire dal primo minuto il nuovo arrivato, Kevin Lasagna.
Calciomercato Verona, parla Ivan Juric. Il tecnico croato si è presentato così in sala stampa a due giorni dal match di campionato contro la Roma. Domani inizia il girone di ritorno. Queste le sue parole: “Sono contento delle prestazioni dei miei nel girone di andata. Lasagna? E’ arrivato perché è partito un altro attaccante.
Complimenti? Ho vissuto questo periodo del genere anche quando ero a Genova. Di certo le belle parole fanno piacere, ma preferisco continuare a lavorare duramente. Bisogna stare attenti e mai deconcentrarsi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric: “Lasagna arriva? Vediamo…”
Calciomercato Verona, che frecciata di Ivan Juric al suo club: “Acquisti? Meglio tardi che mai. Lo scorso anno abbiamo fatto un qualcosa che non sta né in cielo e né in terra. Abbiamo creato una quantità di soldi importante per una società che non ha investito molto sulla squadra. Sicuramente all’inizio potevamo fare qualcosa in più.
Il segreto è quello di avere dei giocatori di proprietà, quello è lo zoccolo duro. Sono sicuro che anche con l’impazienza stiamo facendo ciò: bisogna continuare a crescere e a pensare in grande per il futuro. Bisogna avere più stabilità“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Lasagna in arrivo: accordo totale
Calciomercato Verona, Juric ha speso parole di elogio anche per l’ultimo arrivato in casa scaligera, Kevin Lasagna: “Sono molto soddisfatto del suo arrivo in questo club. Credo che la sua partenza da Udine sia stato un bene per lui perché a livello di crescita si era fermato. Siamo convinti che con noi può continuare a crescere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Kouame in uscita dalla Fiorentina: la situazione
Ha parlato anche di Sturaro, arrivato dal Genoa: “Preferivamo prendere un calciatore già pronto per metterlo subito nella mischia. Ma non siamo riusciti a prenderlo. Però lo abbiamo acquistato perché sappiamo che può diventare importante. Lo dobbiamo aspettare per un altro po‘”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…