L’Atalanta vuole chiudere per Viktor Kovalenko ma ci sono dei problemi nella trattativa di calciomercato. Il talento ucraino piace molto alla dirigenza orobica che, però, deve cercare di risolvere alcuni intoppi.
Calciomercato Atalanta, le ultime sul colpo Kovalenko
Salvo colpi di scena, Viktor Kovalenko sarà un calciatore dell’Atalanta. La Dea ha trovato l’accorodo sia con lo Shakhtar Donetsk che con il calciatore ma nelle ultime ore si è registrato un rallentamento nella trattativa. Dopo la gara con la Lazio e fino a lunedì, l’Atalanta cercherà di risolvere gli ultimi dettagli e regalare subito il centrocampista a Gasperini.
L’Atalanta segue Kovalenko da qualche anno e ora ha deciso di mettere nero su bianco. Il classe ’97 stuzzica molto le idee di Gasperini che vede il ragazzo molto simile a Mario Pasalic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Pessina si prende la Dea
Calciomercato Atalanta, Kovalenko colpo last minute
Calciomercato Atalanta, anticipato l’acquisto di Kovalenko
L’Atalanta aveva bloccato l’acquisto a zero di Kovalenko per l’estate. Poi la Dea ha liberato il posto da extracomunitario lasciato libero da Diallo e ha deciso di accelerare per l’ucraino.
Nelle scorse ore si è registrata una frenata visti i discorsi ancora in corso fra i due club per l’indennizzo che chiedono gli ucraini. Alla fine, però, l’Atalanta prenderà subito Viktor Kovalenko. Gasperini avrà a disposizione un vice Ilicic che possa iniziare ad abituarsi ai ritmi e agli schemi anche in vista della prossima stagione.