Calciomercato Juventus Douglas Costa (Getty Images)
La Juventus è impegnata sulle cessioni. Ad essere ceduto potrebbero essere Douglas Costa e Khedira che, seppur non giocando, restano di proprietà della Juve.
Come riportato da TS, la vera priorità di Paratici resta l’addio di Sami Khedira e Dpuglas Costa, ai margini da inizio stagione. Le trattative per la risoluzione anticipata del contratto del tedesco vanno avanti ma una conclusione non è arrivata ancora. Altro calciatore in uscita è Douglas Costa che al Bayern Monaco non trova spazio.
Nella giornata di ieri dalla Spagna è filtrato un retroscena su Sami Khedira: nelle ultime ore il centrocampista campione del mondo con la Germania è stato vicino al Villarreal. L’affare si è raffreddato a causa della mancata partenza di Francis Coquelin che milita negli spagnoli.
Il francese in questi giorni era stato richiesto dal Marsiglia. Così in queste ore Khedira continua a valutare l’opzione migliore per chiudere la sua storia con la Juventus con sei mesi d’anticipo.
Altro calciatore in uscita dalla Juve è Douglas Costa che al Bayern Moanco non trova spazio.
Nel corso della giornata di ieri si è complicato il passaggio di Douglas Costa al Milan. Il brasiliano, in prestito al Bayern, sta trovando poco spazio in questa sua seconda esperienza in Baviera e così la Juve gradirebbe girarlo ad un altro club che possa farlo giocare e valorizzarlo.
Così, tramite i soliti intermediari, negli ultimi giorni Maldini ha sondato la possibilità di prenderlo e di far ripartire il calciatore dalla Serie A al posto di Castillejo.
Ma un po’ l’alto ingaggio di Douglas e un po’ il poco tempo (lunedì chiude il mercato) complicano la trattativa. Douglas Costa, infatti, percepisce 6 milioni di euro a stagione. Una cifra elevatissima per le casse del Milan che paga tale cifra solo a Ibrahimovic e a Donnarumma. Prenderlo ora, senza un aiuto economico da parte della Juve, significherebbe anche cambiare le gerarchie di una squadra che sta volando in campionato.
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…