Milan Isco (Getty Images)
Calciomercato di Serie A che non si ferma mai, anzi che accelera sempre di più in queste ultime ore della sessione invernale. Occhi puntati soprattutto sulla Juventus, intenzionata a sfruttare ogni tipo di occasione data dalle partenze, e che starebbe ancora pensando ad Isco. Il centrocampista spagnolo è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, e le sue qualità tecnico sono parecchio apprezzate in quel di Torino. Chiaro però di come la trattativa non sia affatto semplice, e questo principalmente a causa della folta concorrenza. Pare infatti che da poco sia arrivata una vera e propria svolta nel futuro di Isco.
La Juventus continua a tenere d’occhio Isco, centrocampista del Real Madrid che fin qui ha trovato pochissimo spazio sotto la guida di Zidane. Lo spagnolo ha già annunciato l’addio, e in queste ultime settimane si è scatenata una vera e propria corsa per riuscire ad accaparrarselo. Anche i bianconeri ci hanno pensato a lungo, ma pare che prima di tutti abbia fatto il Siviglia, ormai vicinissimo al centrocampista: il club andaluso potrebbe infatti mettere ben quasi 40 milioni di euro sul piatto per Isco. Cifra molto alta, e che la Juventus non vorrebbe spendere in tempi brevi. Questa la notizia riportata da Don Diario.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid
Isco è un obiettivo della Juventus, ma lo spagnolo sembra sempre più diretto verso il Siviglia. Ecco che il club bianconero sarà costretto a virare su altri profili, ma intanto tiene d’occhio gli esuberi del Real Madrid: tra i giocatori più interessanti c’è Marcelo, altro vecchio pallino della Vecchia Signora, e giocatore che piace per la sua esperienza e per le qualità tecniche. Il brasiliano in più è un grande amico di Cristiano Ronaldo, e proprio il portoghese potrebbe diventare lo “sponsor” ideale per un eventuale trasferimento. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma fatto sta che in futuro potrebbe esserci un tentativo vero e proprio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: decisione definitiva del brasiliano
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Benzema ai saluti? La beffa
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…