Calciomercato Juventus, Scamacca (Getty Images)
Juve, entra nel vivo il colpo Scamacca. Secondo le ultime di mercato il club bianconero si starebbe muovendo da tempo per avere l’attaccante.
La Juve lavora per Gianluca Scamcca. Come riportato da Ts, i bianconeri si starebbero muovendo per la punta.
Ma nel corso della giornata di ieri è arrivata una conferma importante: Juve o meno, Gianluca Scamacca lascerà il Genoa in questa sessione di mercato.
L’attaccante andrà via come confermato dall’arrivo in Liguria di Niang. L’esterno ex Milan, che si è trasformato in questi anni in una punta, prenderà il suo posto in rosa.
La Juventus insiste per Gianluca Scamacca, 22enne attaccante degli emiliani in prestito al Genoa. I contatti tra bianconeri e neroverdi vanno avanti e lo faranno anche nei prossimi due-tre giorni, gli ultimi prima della chiusura del mercato.
Le prossime 48 ore saranno decisive per il futuro dell’attaccante ex Psv Eindhoven che aspetta solo la Juve da quasi tre settimane.
Il problema ad oggi non è la valutazione (c’è intesa sui 22 milioni), bensì la formula. Il dg juventino Fabio Paratici nell’immediato non può e non vorrebbe impegnarsi per più di sei mesi fino a giungo.
Mentre l’ad neroverde Giovanni Carnevali, pur essendo da tempo aperto a prestiti pluriennali vuole che la Juve si impegni a comprare Scamacca.
Il Sassuolo, come noto, vuole che la garanzia che il prestito di Scamacca si trasformi in una cessione a titolo definitivo. Dopo due settimane di schermaglie, che rientrano nel gioco delle parti, l’accordo non si è ancora sbloccato. Di certo Scamacca lascerà il Genoa e se non andrà a Torino giocherà in un club tra Parma e Bologna. Nel caso in cui tutto saltasse in queste ore, per Scamacca si aprirebbero due strade: l’approdo alla Juventus o il ritorno al Sassuolo.
La Juve per ora non ha trovato la svolta e attende l’esito della trattativa per Scamacca. Tuttiavia continuano i sondaggi anche all’estero. Non dovesse concretizzarsi nulla, i discorsi saranno rimandati all’estate.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…