Calciomercato Roma, su Dzeko non c’è solo l’Inter. La svolta potrebbe arrivare in questi due ultimi gironi di mercato.
Calciomercato Roma: Barcellona e City su Dzeko, le ultime
Per Edin Dzeko in queste ore non è decollata la soluzione Inter, l’agente dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko è ancora al lavoro per riuscire a trovare una sistemazione al calciatore.
L’ex capitano giallorosso cerca un club dove possa giocare almeno fino al termine della stagione sperando che poi Fonseca sia allontanato. Per questo l’agente Lucci è lavoro per il suo assistito prima del gong del 1 febbraio come riportato da Il Tempo. Sul bosniaco per il mercato di gennaio potrebbero arrivare Barcellona e Manchester City ma il tempo stringe e per ora l’affare non si è ancora sbloccato.
Mercato AS Roma: niente Inter per Dzeko?
Con i nerazzurri i discorsi sembrano bloccati, magari non in maniera definitiva, ma a due giorni dalla fine senza la reciproca volontà di chiudere ad ogni costo sembra difficile che l’affare Edin Dzeko e Alexis Sanchez possa andare in porto tra Inter e Roma.
L’unica tortuosa strada per riaprire la trattativa nel corso del mercato di gennaio è che l’Inter liberi spazio salariale con uno tra Vecino e Pinamonti e riesca quindi a coprire il disavanzo tra i due stipendi. Ma la soluzione in questo momento appare molto complicata. Per questo motivo per Edin Dzeko, a due giorni dalla fine del mercato, non è da escludere la soluzione estera.
Ultime Roma: Dzeko proposto all’estero
A tre giorni al termine del mercato diventa sempre più arduo trovare una sistemazione per Edin Dzeko dopo la rottura con Fonseca.
Il calciatore a Roma vive praticamente da separato in casa ed il suo agente sta cercando una soluzione: due ipotesi restano in piedi, anche se molto complicate.
Le opzioni portano ad un prestito secco al Manchester City o in alternativa al Barcellona per Dzeko che non vede l’ora di scappare.
I due club, in questo caso, non darebbero alla Roma un’alternativa a Mayoral e per questo motivo il club capitolino si ritroverebbe in difficoltà.