Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro la Juventus in casa, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri. Si è parlato anche di calciomercato e non solo.
Le parole di Ranieri dopo Sampdoria-Juventus. Si è parlato anche di calciomercato
Queste le parole del mister della Sampdoria, Claudio Ranieri, raccolte dalla nostra redazione subito dopo l’incontro perso dai suoi contro i bianconeri per due reti a zero: “Volevamo fare un altro tipo di partita e non perdere tante palle in uscita. Ci hanno messo in difficoltà con palle no look. Gliel’abbiamo regalata noi perché in avanti non abbiamo giocato. I difensori loro sono arcigni. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più, ma solo due occasioni di Quagliarella e niente altro. Cosa chiedevo di più ai miei? Di ripartire, ma andavamo a folle.
Calciomercato? Non chiedo nulla, va benissimo cosi. Il presidente ha fatto un’ottima squadra e sono contento. La Juve pressa fortissimo, noi lo siamo stati un pochino di meno. Abbiamo sofferto. Grande parate Audero non le ha fatte. Abbiamo perso troppi palloni. Dovevamo fare qualcosina in più, anche con i centrocampisti. Quagliarella poteva fare da rampa di lancio a chi si inseriva, ma non ce la faceva.
Arbitri? Voglio fare i complimenti a Fabbri per l’ottima partita. Classifica? Non dovevamo ripetere le cose dell’anno passato. Siamo in una zona comfort. Vogliamo fare sempre di più. Guardiamo sia avanti che indietro (ride).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Juventus 0-2, risultato live e highlights: gol di Chiesa e Ramsey
Due Samp diverse contro l’Inter? Siamo stati diversi. Contro i nerazzurri avevamo più determinazione, cosa che oggi non ho visto. Eravamo preoccupati quando avevamo la palla, come se ci scottasse. Perdere contro di loro non succede nulla, ma almeno giochiamocela. Bisognava avere qualche chiave in più di lettura, tutto qua”.