Il Napoli deve ancora fare i conti con l’infortunio di Mertens. Da Castel Volturno non arrivano buone notizie sulle sue condizioni, ecco gli aggiornamenti dal Centro Tecncio dei partenopei.
Napoli, infortunio Mertens: tegola per Gattuso
Si riacutizza il fastidio alla caviglia per Dries Mertens. Il calciatore deve fare nuovamente i conti con il suo infortunio. Terribile notizia per Gattuso che, piano piano, contava di poter tornare ad avere a disposizione il suo numero 14. Il belga soffre ancora il problema alla caviglia e difficilmente sarà a disposizione sin da subito. Tocca capire se contro il Parma ci sarà o meno, ma la sensazione è che non ci sarà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: arriva l’annuncio del belga
Napoli, infortunio Mertens: il comunicato ufficiale
Il Napoli ha reso note le condizioni sulla caviglia di Mertens. Il club partenopeo si allenato agli ordini di Rino Gattuso e, a Castel Volturno, c’è chi ha lavorato a parte.
Tra questi, Dries Mertens, che a causa del problema alla caviglia, non ha sostenuto l’allenamento in gruppo. Ecco quanto appare sul sito ufficiale della SSC Napoli, in merito all’infortunio di Mertens:
“Dries Mertens, per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia, ha svolto terapie e lavoro personalizzato”.
⚽️ | Report allenamento
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/fZrJnLdawU
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 30, 2021
Napoli, infortunio Mertens: col Parma ancora Petagna?
Il Napoli farà a meno di Dries Mertens per i problemi alla caviglia. Probabilmente non sarà neanche convocato, per continuare le terapie a Castel Volturno. Il calciatore soffre ancora i suoi problemi con la caviglia, come dimostrato anche in Napoli-Spezia, di Coppa Italia. Sì, perché il talento belga ha addirittura giocato solo 40 minuti, venendo sostituito nel finale del match, dopo essere entrato dalla panchina. Un fastidio che ancora è vivo, con Gattuso che ora teme il peggio.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: rivelate le condizioni e i tempi di recupero
Per la gara contro il Parma è da considerare l’utilizzo ancora di Andrea Petagna. Il centravanti italiano si gioca un posto da titolare con Victor Osimhen, ma stando a quelle che sono le ultime proprio da Castel Volturno, sarebbe l’ex SPAL a vincere il ballottaggio tra 24 ore.