Il Napoli deve ancora fare i conti con l’infortunio di Mertens. Da Castel Volturno non arrivano buone notizie sulle sue condizioni, ecco gli aggiornamenti dal Centro Tecncio dei partenopei.
Si riacutizza il fastidio alla caviglia per Dries Mertens. Il calciatore deve fare nuovamente i conti con il suo infortunio. Terribile notizia per Gattuso che, piano piano, contava di poter tornare ad avere a disposizione il suo numero 14. Il belga soffre ancora il problema alla caviglia e difficilmente sarà a disposizione sin da subito. Tocca capire se contro il Parma ci sarà o meno, ma la sensazione è che non ci sarà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: arriva l’annuncio del belga
Il Napoli ha reso note le condizioni sulla caviglia di Mertens. Il club partenopeo si allenato agli ordini di Rino Gattuso e, a Castel Volturno, c’è chi ha lavorato a parte.
Tra questi, Dries Mertens, che a causa del problema alla caviglia, non ha sostenuto l’allenamento in gruppo. Ecco quanto appare sul sito ufficiale della SSC Napoli, in merito all’infortunio di Mertens:
“Dries Mertens, per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia, ha svolto terapie e lavoro personalizzato”.
Il Napoli farà a meno di Dries Mertens per i problemi alla caviglia. Probabilmente non sarà neanche convocato, per continuare le terapie a Castel Volturno. Il calciatore soffre ancora i suoi problemi con la caviglia, come dimostrato anche in Napoli-Spezia, di Coppa Italia. Sì, perché il talento belga ha addirittura giocato solo 40 minuti, venendo sostituito nel finale del match, dopo essere entrato dalla panchina. Un fastidio che ancora è vivo, con Gattuso che ora teme il peggio.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: rivelate le condizioni e i tempi di recupero
Per la gara contro il Parma è da considerare l’utilizzo ancora di Andrea Petagna. Il centravanti italiano si gioca un posto da titolare con Victor Osimhen, ma stando a quelle che sono le ultime proprio da Castel Volturno, sarebbe l’ex SPAL a vincere il ballottaggio tra 24 ore.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…